Tempo fa ho postato una foto

Tempo fa ho postato una foto di colei che mi sta rendendo più amara (ma poco poco) la vita (confronta: http://byros.splinder.com/post/4538576); da qualche giorno c’è una persona che mi sta rompendo le scatole per togliere questa foto; gliel’ho detto che non la tolgo nemmeno se mi denuncia… a parte il fatto che all’apoca la suddetta mia utorizzò ad usare la foto  mandandola alle tv locali… quindi L’HO ACCONTENTATA.

Come alcuni sapranno io sono giornalista pubblicista, giorni addietro una persona mi ha chiesto cosa si deve fare per diventarlo. E le ho spiegato ogni cosa. Mi richiama ieri e mi chiede i vantaggi dall’essere iscritto nell’albo dei giornalisti. Le ho risposto: NESSUNO, anzi per l’elenco pubblicisti si pagano 100 Euro all’anno e ci voglio circa 500 Euro per l’iscrizione (quando mi sono iscritto io, nel 2000, ho spego circa 1.000.000 di lire). E allora a che serve è stata la sua ribattutta. NESSUN COMMENTO!!! Ma mi chiedo, vi chiedo, possibile che una persona non possa fare una cosa che non preveda un tornaconto?     

 

2 Responses to “Tempo fa ho postato una foto”

  1. anonimo scrive:

    buongiorno rosario!!!e dove ti trasferisci???monica

  2. byros scrive:

    Ciao Cara; ho fatto la domanda per altre scuole di Crotone più la scuola del mio paese dove è quasi impossibile che sia assegnato lì. Vedremo. Lo saprò a Giugno…. Grazie di venirmi a trovare… nel Blog.

Leave a Reply