Domenica 11 il Motoraduno a Scandale

Panoramica del motoraduno 2004Gli organizzatori della passata edizione
Panoramica Motoraduno 2004                                    Gli organizzatori del 2004
Oltre la sagra c’è di più. E così domenica 11 settembre a Scandale, in mattina, prima della Sagra del Fico d’India, si terrà il 2° Motoraduno di Scandale, organizzato dal locale Motoclub Biker’s “Gli sbiellati”. La manifestazione, che ha il patrocinino dell’Assessorato allo Sport del Comune di Scandale, prevede alle 09,30, in piazza Condoleo, le iscrizione di tutti i partecipanti. Alle 13,00 i motociclisti si sposteranno nella vicina Villa Condoleo dove ci sarà la benedizione dei caschi a cura del parroco Don Renato Cosentini. Quindi sarà effettuato un giro turistico, sempre sulle mote, del paese. Nel pomeriggio, sempre in piazza Condoleo ci saranno numerosi giochi e le premiazioni.

Novità di quest’anno la registrazione di uno spot per “Facce da Italia 1” e quindi la possibilità, se sarà prescelto, di vedere piazza Condoleo e i motociclisti presenti a Scandale in un prossimo spot per la rete giovane di Mediaset.

La giornata sarà animata dal dj Alex e sarà proposta anche musica dal vivo.

Importante il contributo degli sponsor con, in particolare, il bar Blu Moon di Anna Sellaro che ha offerto il caffè per tutti i centauri e il Wine Bar “’U Brigante” di Tonino Coriale che offrirà l’aperitivo mentre sono state fatte alcune convezioni con i ristoranti locali per offrire un pranzo a prezzo moderato.

Un appuntamento da non perdere e da concludere nel tardo pomeriggio con una capatina alla Sagra del Fico d’India.

Per maggiori informazioni sul Motoraduno si puoi chiamare ai numeri: 333 1391735, 338 9313972, 333 8965703 e 338 9998787.
Un motociclista con la sua bimba
Un motociclista con la sua bimba.

[Rosario Rizzuto]

Leave a Reply