Inizia Campioni. Domani Antonio De Miglio in campo dal primo minuto

Bhe allora? Siete stati tutti davanti allea tv dalle 13.05 alle 14.00.

E’ stata finalmente presentata la squadra del Vodafone Cervia. Come già anticipato dalla sorella Mimì nel Fun Club del fratello (ancora in costruzione e che si deve all’estro della piccola e graziosa Kikka di Cirò Marina), Antoniuccio De Miglio ha avuto la maglia numero tre.

Ma finalmente i calcitori hanno iniziato a parlare e Antonio lo ha fatto alla grande.

Nella presentazione singola dei giocatori è stato il secondo a presentarsi marcando (“come si capisce dall’accento”) le sue origini calabresi (anche se per questa volta non ha nominato San Mauro Marchesato, ma ci sarà tempo) i suoi pregi e la sua volta di raggiungere la laurea per far contenti anche i genitori. Ma il vero show Antonio lo ha fatto dopo, l’ingresso in studio quando il presentatore Daniele Bossari gli ha dato la parola per parlare dei soprannomi dei compagni. Così abbiamo conosciuto Permaflex ed altri. Antonio è stato, in questo frangente, fenomenale. Nemmeno un pizzico di emozione. Da veterano del microfono e del piccolo schermo. Ha detto, inoltre, di sentirsi molto carico. Speriamo!!! 
Sentito telefonicamente dopo la trasmissione (che in realtà era stata registrata ieri) è sembrato soddisfatto; il mio augurio è stato che domani lo stesso coraggio, anzi di più, lo dimostri in campo. Infatti, in chiusura di trasmissione, Mister Ciccio Graziani, ha annunciato la formazione titolare che domani scenderà in campo (collegamento dalle 09,35 su Italia 1) contro il Verucchio. Antonio c’è, il che sta a significare che ha conquistato la fiducia dei tecnici. Ma da domani inizia il televoto. Tre giocatori (su 11) saranno scelti dal pubblico. Non so ancora se saranno predeterminati i ruoli o cosa (domattina se ne saprà di più) ma mi raccomando non facciamo mancare il nostro appoggio al piccolo grande Campione di San Mauro Marchesato. Televotatelo tutti…

2 Responses to “Inizia Campioni. Domani Antonio De Miglio in campo dal primo minuto”

  1. pupazzetta scrive:

    grazie x la citazione al fan club! e grazie x i continui aggiornamenti

  2. byros scrive:

    Grazie a te x l’impegno che stai mettendo nel creare il Fun Club su Antonio…

Leave a Reply