SILVIO NON SACRIFICARTI per favore

Simpatica iniziativa del sito La Barriera, l’altra voce di Vigevano, che posto di seguito. Credo che sia giunto il momento che il Berlusca si faccia da parte. Per il bene di tutti!!!

Fac Simile della tessera.

"Consci dell’enorme sacrificio che la ricandidatura del Premier alle politiche 2006 rappresenterà, considerando il profondo dolore che a Lui hanno causato le varie Cirami, Cirielli, Legge sul rientro dei Capitali dall’estero, riforma della Costituzione, cancellazione della tassa di successione sui capitali faraonici, il tentativo di cancellare l’articolo 18 dello Statuto dei Lavoratori, la riforma pensionistica, la riforma della Rai che con somma pena del Premier per la prima volta dopo 45 anni perde i diritti sul calcio a favore di Mediaset e termina "90° Minuto"; consapevoli dell’immensa sofferenza che al Premier hanno causato gli allontanamenti dalla Rai di Santoro, Biagi e Luttazzi e dei fratelli Guzzanti; partecipi del patimento a Lui provocato dal quintuplicarsi del suo capitale in quattro anni e mezzo di sacrifici come Premier; sapendo quanto Egli soffra per il conflitto di interessi che ancora dopo quattro anni come unica soluzione ha trovato la proibizione per l’amministratore delegato, e non il proprietario, di imprese mega galattiche nel campo della comunicazione etc. di diventare membro del Governo; sapendo quanto ha pianto il Suo cuore per le dimissioni da Presidente del Milan, carica incompatibile con il premierato… partecipi dell’inumano supplizio che tutto ciò ha comportato, rivolgiamo un commosso appello a SILVIO BERLUSCONI e lo imploriamo di NON SACRIFICARSI PIU’ per noi che siamo già conciati di nostro dopo cinque anni di governo del Centrodestra!Nasce pertanto un Comitato di Salute Pubblica che ha fondato l’associazione S.n.S pf "SILVIO NON SACRIFICARTI per favore". L’associazione è gratuita e senza fine di lucro. Si può aderire al Comitato attraverso il sito www.labarriera.it
e scaricare la tessera, personalizzata e numerata. La tessera speciale numero ONE BISC verrà inviata direttamente al Premier sofferente".
La mia è la tessera numero 175, dai iscriviamoci in tanti…

Leave a Reply