Autunno..

Un giovedì di inizio autunno. Il tempo non si è tradito ed è già autunno vero. Piove. Non ora ma è piovuto, tuonato. Quel tanto da non farmi accendere il pc subito dopo pranzo.
Ritorno in ufficio stamane, si ricomincia. Poca voglia di fare altro.
Intanto a Campioni, il cuginetto Antonio De Miglio, prende lezioni di ballo dance e cerca simpaticamente di imbrogliare per vincere le gare (sempre se era lui quello che ha fatto cadere l’ostacolo dello slalom; ma se non avete visto Campioni oggi non è facile capire).
Mi è arrivata voce che vorrebbero invitarmi (e non solo a me) alla puntata di Campioni di sabato 01 Ottobre. Ma non ho ancora capito se è vero oppure l’altro cuginetto sta scrivendo uno scherzo.
Intanto sabato (e non domenica come ho scritto nell’articolo) c’è Cervia - Centese: si cerca la terza vittoria e speriamo arrivi.
Il mio piccolo Antonio è andato al suo primo compleanno della nuova stagione ed è appena rientrato: mi sta dicendo che devo andare nella stanza di là per fare un lavoro (?) e cioè dargli le sue video cassette che ho sistemato in un cassetto. Beata gioventù…
Voglio fare pure io questi lavori!!!!
BUONA SERATA… 

2 Responses to “Autunno..”

  1. mmazzi scrive:

    Grazie, ma… permettimelo:
    CREPI IL LUPO!

  2. byros scrive:

    Prego. Appena mi libero mentalmente (spero non passino anni) vorrei capire qualcosa di più sul tuo libro…

Leave a Reply