Domani Vodafone Cervia – Centese. FORZA (e auguri) DE MIGLIO.

Ed eccoci a venerdì sera. La temperatura si è abbassata di molto e diventa sempre più difficile stare per casa in mutande anche se cerco di resistere e il mio abbigliamento è ancora molto estivo.

Stamane, poco prima di uscire da scuola, c’è stata un gran botta d’acqua e il tempo si è sempre mantenuto variabile e con minaccia pioggia.

Poco fa (ora sono le 22.03) Antonio De Miglio e anche Emanuele Rocca del Vodafone Cervia sono stati in collegamento con la televisione crotonese RTI. Una bella intervista che pare diventerà settimanale con un collegamento telefonico da Milano Marittima con i Campioni calabresi (e possibilmente anche con Ciccio Graziani) ogni venerdì nel corso della trasmissione sportiva. Antonio è stato molto spigliato (come è stato fatto notare dagli stessi presentatori) nel rispondere alle domande di Claudio Regalino, Antonella Marazziti e Luigi Saporito.

E intanto tra meno di 18 ore si scende in campo allo stadio dei Pini contro la Centese in un anticipo al sabato dovuto alla presenza domenica mattina del moto mondiale. Appuntamento quindi alle 16,00 su Italia 1. Mentre per i più appassionati dalle 13,30, sempre su Italia 1, sarà rivelata la formazione che scenderà in campo tra scelte tecniche e televoto. Sperando che Antonio De Miglio e anche Emanuela Rocca siano negli 11. 

Un sabato da Campioni dunque!!!  

Ah dimenticavo, domani è anche il compleanno del nostro Campione Antonio De Miglio, quindi  tanti auguri anticipati fin da ora e speriamo che mister Graziani gli regali la titolarità e che lui si regali (e ci regali) una bella partita.   

Leave a Reply