Le Iene, il provolone e Michela…

Provate a scrivere Iene e provolone su Google, vi appariranno decine di siti, blog, forum che discutono sul filmato trasmesso ieri sera dalle Iene di Italia 1, nel quale si vede (si fa per dire) un personaggio televisivo (il volto è nascosto e la voce camuffata) che ci prova apertamente con una ragazza, promettendole lavori in tv in cambio di prestazioni sessuali.
Sul sito di
Selvaggia Lucarelli è anche possibile scaricare l’audio del filmato in parte ripulito. O meglio qualcuno si è preso la briga di velocizzare l’audio, la qual cosa ha migliorato la voce del provolone (che era stata "rallentata") e accelerando, di conseguenza, quella degli altri protagonisti.
Sul sito di Selvaggia, ma anche sugli altri, si è scatenata la caccia alla presnuta star tv. In pole position c’è Amedeo Goria, pare segnalato anche da alcune radio.
Io sto ascoltando il file Mp3 ripulito ma onestamente non riesco a capire se davvero si tratti di Goria (che, a prescindere da questo episodio, so essere un gran porco) o di un altro. Di sicuro presto ne sapremo di più.
Intanto si è scoperto che la ragazza che ha chiamato le Iene non è proprio una santarellina.

La ragazza delle Iene
Michela
Girano su internet alcune sue foto molto esplicite, come potete ben vedere sopra, mentre sembra lavorasse per un sito diciamo osè.
Ciò non toglie la gravità del comportamento del Vip ma di certo, almeno a me, fa vedere il tutto sotto un altro aspetto.

Leave a Reply