Tra poco Vodafone Cervia – A.C. Centese
Breve collegamento in internet in attesa della partita Vodafone Cervia – Centese, alle 16,00 su Italia 1, ma il collegamento dovrebbe iniziare a breve.
Antonio De Miglio al quale rinnoviamo gli auguri in quanto oggi ha compiuto 22 anni, è ancora una volta nell’undici titolare. Fiducia totale di mister Graziani che non riesce o non può fare a meno del velocissimo mancino sanmaurese.
Ma Antonio è anche show e pure oggi, nella parte iniziale della puntata di Campioni dalle 13,30 alle 14,00, è stato protagonista di un simpatico siparietto.
Infatti Daniele Bossari gli ha dato quasi subito la parola chiedendogli di raccontare come fosse andata la settimana e lui ha subito fatto gli auguri a Matarrese, che in settimana è diventato papà, e poi ha ricordato come un compagno fosse un po’ giù a causa delle prese in giro della Gialappa.
Un clima abbastanza allegro anche se i giocatori non utilizzati dal mister cominciano ad essere un pochino nervosi. E così, sarà una coincidenza, è uscita fuori una nuova regola del reality e cioè che mister Graziani può decidere che, per un determinato motivo, un giocatore può restare fuori dal televoto così non c’è nessun rischio che possa andare in campo. Oggi è toccato ad Alfieri che quindi non potrà essere votato da oggi e per tutta la settimana fino al prossimo televoto.
Speriamo che al nostro Campione Antonio non tocchi mai questa inibizione da parte di Mister Ciccio Graziani che di certo non è una cosa positiva ma soprattutto speriamo sempre che lui vada in campo per scelta tecnica e che quindi non abbia mai bisogno del televoto ma nel dubbio, mi raccomando, votatelo votatelo votatelo.