Ricomincia Striscia la Notizia

Le nuove veline

Ecco i nomi!!! Thais Souza Wiggers e Melissa Satta (Foto Striscia)

Finalmente è ricominciata Striscia la Notizia, che con questa edizione diventa maggiorenne. E’ già sono già di 18 anni che il Tg più imparziale d’Italia è in video. Onestamente mi mancava un po’. Una bella puntata questa prima. Davvero interessante il servizio sui falsi corsi per il recupero dei punti per la patente. Anche se non capisco perché gli impiegati e il proprietario della scuola guida, alcuni dei quali sicuramente imputabili di reati, erano tutti mostrati tranquillamente in video. Diverso trattamento per l’oramai famoso vip provolone delle Iene. Sempre di reati si tratta. E visto che la scuola guida è facilmente individuabile non sarebbe il caso che chi di competenza intervenga?

E poi Staffelli che cerca di consegnare il tapiro al Governatore della Banca d’Italia Fazio e non riuscendoci gliene proietta uno gigante alla parete della Banca stessa.
Esilaranti gli striscioni di Cristiano Militello e pungente Giampaolo Fabrizio, alias Bruno Vespa, con il Presidente della Camera, Casini.
Nella norma Ezio Greggio e Franco Neri, il che vuol dire grandi.
Davvero belle le nuove veline ma non chiedetemi i nomi perché in questo momento non li ricordo e poiché sto scrivendo off line non posso nemmeno andare sul sito di Striscia per vederli. E poi, diciamoci la verità, chisenefrega dei nomi!!??

Avete visto, poi i nomi li ho trovati, ma secondo voi sono andato sul sito per i nomi!?

Leave a Reply