<fon

Mi domando perché a volte ho voglia di fare tante cose ed altre nulla. Come dice Vasco Rossi in “Señorita”: “Oggi mi sento un dio domani non sto in piedi”.
Ma io ho nessuno che possa mettere una mano qua: sul cuore si intende!

Qualcuno dirà che non è vero, che ho una moglie, due figli ma a volte ti accorgi che questi affetti non ti bastano, non ti basta nulla, non ti tira su niente.

Ma non è colpa loro, è la mente umana che è troppa flebile, ma un niente per cambiarti soprattutto poi uno come me soggetto a cambiamenti.

Così succede che fino a qualche tempo fa mi alzavo anche alle 4,00 per scrivere e ora starei nel letto fino alle 6,59 ma solo perché alle 7,00 devo andare in ufficio.

Succede che domani è il terzo numero consecutivo che non esce un mio pezzo sul Crotonese mentre ormai sono giorni che non mando materiale ad Area Locale.

Ma è solo una fase che passerà, spero; per fortuna mi rimane questo desiderio di scrivere sul mio blog.

E tanto per dare una notizia ai miei paesani residenti fuori Regione, ieri sera ho scoperto che un nostro concittadino Luigi Aprigliano ha realizzato un Dvd. Si tratta di: “Scandale in un secolo di fotografie”. Dedicato a Nando Girimonti, scomparso di recente, è stato prodotto dal Ristorante “’U Briganti” di Tonino Coriale che ne fa omaggio ai propri clienti. Contiene come sottofondo alle immagini anche la canzone inedita, di cui scopro ora l’esistenza, “Scandale” scritta ed interpretata da Franco Miliè. Spero prestissimo di parlarvi di questo bel lavoro.
Buona settimana.

Leave a Reply