Per lo Scandale la settima sconfitta…

Niente da fare, anche a Roccabernarda, contro l’altra squadra del paese, il Rocca Calcio, la squadra di mister Lazzaro non riesce ad ottenere punti ed ora le sconfitte consecutive sono 7 e si rimane a zero.

Per una domenica sono sugli spalti senza taccuino visto che c’è già il corrispondente locale del Crotonese che fa il pezzo. Così ho potuto seguire più tranquillo (ma poi mica tanto) la gara insieme ad un gruppetto di scandalesi arrivati a Roccabernarda con la speranza nel cuore.

Lo Scandale ha giocato una discreta partita, già al 5’ Domenica Marazzita colpisce il palo dal limite; e il quinto minuto gli deve proprio portare bene perchè al 50’ (cioè al 5’ della ripresa) porta in vantaggio i suoi segnando di rapina su un’azione dove forse c’era già rigore per lo Scandale.

Ma la squadra di mister Bilotta non si è demoralizzata e quasi subito ha ottenuto il pareggio, poi si è vista annullare un gol su punizione sembrato regolare e a pochi minuti dalla fine (quando il primo punto sembrava ormai cosa fatta) anche la rete della vittoria. E’ finita così 2 a 1; lo Scandale continua a soffrire. Quando se n’è andato più della metà del girone di andata (sette gare su tredici) si è fermi al palo.
Maurizio Mollura, portiere Scandale
Maurizio Mollura, portiere dello Scandale
Buona prova, almeno nel primo tempo, del portiere Maurizio Mollura autore di alcuni buoni interventi.
Arrivano ora due partire consecutive in casa prima contro il Pallagorio e poi contro la Presilana. Che siano l’ultima spiaggia per iniziare una risalita?

Leave a Reply