La Fiamma Olimpica a Crotone e altro

Non so se questo sarà il mio ultimo post, non credo ma potrebbe anche essere; l’occasione per iniziare a scrivere, mi è stata data dall’arrivo, pochi minuti fa, della Fiamma Olimpica a Crotone.
La Fiamma Olimpica a Crotone
La Fiamma Olimpica a Crotone
Un evento storico, ha detto qualcuno che ha visto la presenza tra i tedofori anche del cantante Sergio Cammariere.
Sergio Cammariere intervistato da Sport Italia
Cammariere intervistato da Sport Italia
Mentre scrivo sento ancora gli oratori, politici e rappresentanti dello sport, parlare.
Non è un buon periodo per me (logicamente alcune cose presenti nel profilo, che preferisco eleminare e conservare in questo post:
32enne calabrese con tanta voglia di vivere (in questo momento) e tanta gioia di dare. Sposato scontento (non sempre ma spesso), due bimbi: Antonio e Alessandro Salvatore (come Rino). Sono giornalista pubblicista anche se lavoro in un ufficio scolastico d’altra parte con 118,30 Euro (questa la paga per un anno di articolo, circa 50), sarebbe complicato vivere!!! Mi piace la musica italiana in particolar modo Rino Gaetano, Luca Carboni, 883, Jovanotti, Povia, Pupo. Sono una persona altruista e non sopporto i prepotenti, i falsi e la mia ex Dsga che per fortuna dal 01 settembre non vedo più (sia lode a DIO)!!! Infatti da oggi (01 settembre) la mia nuova sede di lavoro è il Liceo Pedagogico "Gravina", sono straFELICE. EVVIVA, EVVIVA!!! Il primo giorno è andato benino ma da domani sarà sempre meglio!!! Contatti anche per Messanger MSN: by.ros@inwind.it, non corrispondono al mio attuale stato d’animo) e la scrittura (ma anche solo accendere il pc), che prima era una cosa piacevole, è diventata motivo d’ansia. Perciò meglio fermarmi (cosa che pochi giorni fa avrei ritenuto impossibile e assurda) e allo stesso modo non costringere, chi mi ha seguito con tanto affetto, a perdere tempo in un blog non aggiornato. Logicamente sarei felice di smentire me stesso già pomeriggio perciò quando proprio non avete nulla da fare fatevi un giro…
L’occasione mi è propizia per i migliori auguri per queste festività e visto che Natale è ormai passato, vi auguro un Capodanno speciale e un 2006 in cui ogni vostro desiderio possa realizzarsi.
Un forte abbraccio… Rosario.

5 Responses to “La Fiamma Olimpica a Crotone e altro”

  1. anonimo scrive:

    Forza rosario dipende tutto da te.Solo tu puoi cambiare la tua vita solo tu sei responsabile del tuo futuro. Nessuno può aiutarti se prima non ti aiuti da solo.

  2. anonimo scrive:

    forza Rosario devi continuare a scrivere il tuo blog è la prima cosa che guardo ed i tuoi articoli sono meravigliosi

  3. Butterfly81 scrive:

    Rosà, cosa ti è successo?

  4. anonimo scrive:

    Dopo tanto tempo leggo il tuo blog.
    L’occasione mi è gradita per inviarti un grosso abbraccio e tanti cari saluti. Franco ( omelea )

  5. anonimo scrive:

    Rosario che dici.
    Come fai a non scrivere piu.
    Tanti si divertono per queli che scrivi,ci sono cose interessanti e molte sono anche cazzate ma comunque continua e molto bello aprire il blog e trovare tue notizie.
    Mi farebbe piacere se asco continuasse a mandare mesaggi Cristiani li ritengo interessanti e molto convolgenti.
    rosa un saluto

Leave a Reply