E' domenica… son ragazzzi…

Uelà!!! Buongiorno, buona domenica… Che mi dite di bello?! Tutto bene?! Eccomi fresco fresco al pc dopo alcune ore di buon sonno. Certo che 5 ore di sonno totali in tre notti sono un po’ pochine così le quasi quattro ore di stanotte tutte insieme sono una panacea.

A mezzanotte circa per la prima volta da quando c’è il nuovo orario ho visto Ciccio Graziani dare la formazione del Cervia. Mio cugino Antonio De Miglio è tra i titolari e, come accade spesso in questo caso, sarà anche il più televotato (?) Basta attendere le 09, 30 circa e sintonizzarsi su Italia 1 per l’anteprima della gara Vodafone Cervia – Santarcangelo e dopo la bella vittoria di Riccione e la bella prestazione di Coppa Italia, non possiamo non gridare tutti insieme FORZA CERVIA FORZA ANTONIO DE MIGLIO.

***

Tommaso Onofri Ancora non è tornato a casa; la faccenda si complica viste le accuse che sono state mosse al papà. Forse non c’entra nulla, la moglie difende Paolo Onori dalle accuse di pedopornografia e io, onestamente, non so più che pensare. Vorrei solo che Tommaso tornasse a casa. Qualcuno ancora ci crede?!

***

E morto Milosevic. Non si sa bene come ma è morto. Qualcuno afferma che avrebbe dovuto pagare le sue colpe col carcere. Sperando che si morto non per l’intervento di altri, io sono contento che questo triste personaggio non ci sia più…

***

Al Luigi Demme di Scandale, oggi arriva il Rocca; seconda squadra di Roccabernarda, la squadra politicamente schierata a sinistra (che si contrappone al Roccabernarda della presidentessa Ivana rigetti, moglie del sindaco di destra Coco) si sta comportando discretamente in questo suo primo campionato di Seconda Categoria. Inutile dire che per lo Scandale è obbligatorio vincere. Tristemente ultimi gli uomini di mister Lazzaro, no… mister Bruno… no mister Garofalo… no mister Spina… insomma gli uomini del presidente Valente non possono sbagliare più altrimenti l’incubo terza categoria diventerebbe davvero reale.
Pino Garofalo, Us Scandale, in un momento dello scorso campionato.
Forza Pino Garofalo che domenica a Mesoraca ho, con felicità da parte mia, scoperto ad aver tirato giù le scarpe dal chiodo ed essere accorso in aiuto della sua amata squadra. Sento che vinciamo. Non smentitemi!!!

***

Intanto ieri sera si è svolto il torneo di Calcio a 5 Pro Somalia organizzato dalla Sinistra Giovanile che prevedeva anche una serata discoteca nei pressi della cittadella dello sport di Scandale. Il maltempo ha un po’ rovinato la serata e non ho notizia su come sia andato il torneo visto che impegni familiari mi hanno portato a Roccabernarda. Ho fatto qualche foto prima che iniziassero le partite e qualche altra cosa saprò oggi. Poi vi dirò. Intanto iniziativa sicuramente da lodare. Aspettiamo presto la risposta in tal senso dei ragazzi di Azione Giovane…

… Buona domenica…

Leave a Reply