Domenica così

Inizia un’altra settimana nella quale avverrà il passaggio temporale tra l’Inverno e la Primavera. Ieri infatti è stata l’ultima domenica dell’Inverno e l’ultima con l’orario solare; nel prossimo fine settimana infatti lancette avanti di un ora: si ritorna all’ora legale cosa che, dicono, ci permetterà di risparmiare tanti soldini in energia ma che allo stesso tempo crea grandi scompensi in alcune persone che non riescono a dormine, hanno depressioni ecc…Ma è bello avere una ora di luce in più la sera soprattutto ora che si comincia ad uscire e in attesa dell’Estate.

Domenica un po’ moscetta ieri trascorsa la mattina a San Mauro per la messa per il mese di mia nonna (come si sta lassù nonna Ester?) e poi a seguire la vittoria, sofferta, del Cervia con Antonio De Miglio in campo per tutta la gara e speriamo lo sia anche mercoledì nel match di Coppa Italia. Inoltre dando nel contempo un’occhiata al mio Antonio che giocava al pc sui giochi del mame 32 (li conoscete?). Il pomeriggio a Roccabernarda, dalla suocera, più che altro a riposare mentre lei spettegolava con quella che non mi ascolta.

Dopo la vittoria della Juve ha vinto anche il Milan così il divario rimane immutato ma con una partita in meno ma non mi va di parlare ancora di scudetto e non per scaramanzia. Non so invece ancora cosa abbia fatto lo Scandale ma appena on line mi basterà andare sul sito del Pallagorio visto che Garofalo e compagni giocavano in casa della squadra più informatizzata del girone e oltre.

Infatti leggo ora che la squadra del presidente Valente ha perso per 3 a 0. Non ci speravo più di tanto ma in caso di vittoria, lo Scandale avrebbe conquistato 6 degli 11 punti contro il Pallagorio visto che all’andata arrivo con questa squadra la prima vittoria e i primi punti. Ma così non è stato!

Buona settimana a tutti…

One Response to “Domenica così”

  1. danielalami scrive:

    A proposito di primavera…perchè non passi a trovarmi sul mio blog-radiofonico?
    Se ti va ovviamente.
    Buona giornata
    Daniela

Leave a Reply