In tv…

E’ appena finita su La Sette la replica del programma Otto e Mezzo con quella palla di grasso (da quale pulpito) di Ferrara imbavagliata credo per il rifiuto di Prodi al confronto con Berlusconi. Ormai saprete tutti quello che è successo!

Fermo restando che sono dell’idea di dover accettare tutti i confronti anche nella tana del lupo (per questo perdo sempre), Prodi avrà avuto le sue ragioni a rifiutare l’invito. Punto. Ferrara (che a volte dice cose giuste ed importanti) faccia il giornalista e la smetta con queste pagliacciate (vi ricordate le uova a Benigni?!)!

Comunque la co-conduttrice riesce a stimolare bene gli ospiti presenti da Ignazio La Russa a Bobo Craxi, da un esponente di Forza Italia al leader dei Verdi. E’ piacevole seguire il programma anche se i discorsi sono sempre quelli, La Russa è convinto di vincere le elezioni ma si nota che sta sognando, Bobo è pacato e spiega a più riprese il suo passaggio dalla centro destra di Berlusconi al centro sinistra di Prodi. E così via…

Leave a Reply