A U G U R I A T U T T I D I U N A F E L I C E P A S Q U A

Auguri di un’ottima Pasqua a tutti gli amici che passano da questo Blog e non solo. Auguri ai miei piccoli Antonio (che si è appena fatto male al migniolino del piede con una sedia; nemmeno a Pasqua sta tranquillo!!!!) e Alex, al mio angioletto Valentina, a quella che non mi ascolta, a mia mamma a mio padre alle mie sorelle Maria, Tania e Wilma. A tutti i miei parenti, un abbraccio forte a Laura, Alfonso e zia Wilma che ogni tanto mi vengono a trovare sul blog.

Auguri ai miei colleghi (scolastici) a partire da Francesca (Sarotta) di Imola, che mi è stata molto vicino quando ne avevo più bisogno, a quelli dell’Istituto Gravina e a quelli di tutte le scuole dove sono stato compreso l’Istituto per Geometri Santoni ad eccezione della Dsga Rosina Scalise (lo so rovino il post ma non riesco a farle gli auguri nonostante corra il rischio che me la ritrovo il prossimo anno al Gravina) e a quelli (giornalistici) del Crotonese e di Area Locale, a Gregorio tra questi, sempre impegnato sul suo sito e che offre un grande servizio free.

Auguri a Michele e Vittorio che mi leggono dalla Germania, ad Anonimo e Matto da Milano. A Rossella, che mi sta riempiendo di complimenti (sul blog logicamente, ci mancherebbe che qualcuno facesse un complimento a me!) e che ringrazio e a Teresa, la nostra presidentessa, che se non esistesse bisognerebbe inventare.

Auguri agli amici della Khatmandu, a Roberto e ai Sei Ottavi anche loro caduti nelle grinfie dell’asso piglia tutto cosa che ha portato alla sospensione del sito www.rinogaetano.com, ai Ciao Rino, agli Operai del Fiat 1100 e anche alla Rino Gaetano Band, chi canta Rino merita gli auguri a prescindere. Auguri ai miei amici conosciuti nell’ambito di Rino Gaetano, ad Anna e Pina, a Luisa, Claudia, Federica, Filomena, a Francy, a Flavia che non si fa sentire più, a Giovanni di Acerra, a Marisa e Bruno, al mio angioletto Marty, a Sara e a Zio Gianni (come butta?!) Auguri Auguri Auguri.

Auguri a tutto il mio paese che tra poco più di un mese eleggerà il proprio governo per i prossimi 5 anni, auguri ai candidati di destra e di sinistra: che vinca chi ha intenzione di lavorare seriamente e con onesta.  Auguri a chi per il mio paese si impegna, come Gianni Carvelli con la sua passione per la musica o Peppe Giovinazzi con l’archeologia. Auguri anche a chi strappa i manifesti che non condivide forse perché ancora è troppo piccolo per capire! Auguri al “mio” parroco Don Renato Cosentini che mi dicono non stia tanto bene ma che nonostante ciò non è voluto mancare alla passione del Venerdì Santo, auguri al vice parroco Don Antonio e alle suore. Auguri a tutti, alle persone che ho incontrato in realtà o in rete e che ora nemmeno ricordo, a quelli che di certo avrò dimenticato e che spero non se la prendino e mi faccino loro per primi gli auguri a me.

Auguri alla mia Stella che si sta affievolendo e ognuno dà la colpa all’altro!
Infine auguri a Federica una bravissima ragazza che sto conoscendo meglio in questi giorni: che tu possa ricevere tutto l’Amore che meriti!!!

Leave a Reply