E' domenica…

E’ domenica… Sono le 7,00… Mi sono alzato presto per elaborare il pezzo precedente diciamo da un comunicato stampa ben scritto da Maurizio Rizzuto, dirigente della Polisportiva. E così ora sono qui a scrivere ma senza sapere bene di cosa. Avete letto il messaggio nel box: "Voglio restare in anonimo ma penso come Teresa l’attuale amministrazione ha tutte le carte in regola per restare per altri 5 anni hanno contribuito alla creazione di ricchezze intangibili quali la cultura". Un anonimo mi dice in sostanza che voterà per Fabio Brescia. Sento un’aria verso il centrodestra in paese e se lo dico io che mi sento di sinistra dovrebbe essere vero. O no?
Intanto oggi finalmente il centrosinistra dirà chi è il proprio candidato a sindaco ma visto che c’è tempo fino a sabato 29 aprile, secondo voi lo faranno? Io ho tutto il tempo… loro no…

***

La Juve continua a pareggiare e il Milan si avvicina (quel calabresaccio di Gattuso proprio ieri doveva segnare! e pure contro una squadra del sud!!!), vorrei avere ai piedi (x prenderli a calci) tutti queli giornalisti che già tre mesi fa parlavano di scudetto già vinto dalla Juve. Io non c’ho mai creduto a quelle favole anche se ora sono convinto che lo vincerà davvero…
Intanto stamane forza Vodafone Cervia (spero presto di aggiornarvi sulla situazione di Antonio De Miglio e della sua squadra che è sempre lì per le prime posizione ma non riesce a prendere il volo) mentre oggi dalle 15,00 un solo grido: FORZA CROTONE…

***

Come dicevo è domenica, sapete ieri mi è venuta voglia di tornare in chiesa. Chissà perchè!?. Dovrei andarci per le 10,30 con i miei due bimbi. Sarebbe la prima volta con tutti e due insieme, la prima volta con Alessandro (ad Antonio ce lo portai quando era piccolo), che si sta esercitando con il segno della croce  :"-).
Ho voglia di Parola di Dio e anche se i miei dubbi sulla chiesa cattolica rimangono, quella, la Parola di Dio, si può recepire anche in una funzione cattolica. Siamo noi a fare la Chiesa e oggi voglio farne parte… coi miei bambini! BUONA DOMENICA.

***

Un abbraccio ad Alida Valli, un grande attrice che ci ha lasciato…

2 Responses to “E' domenica…”

  1. byros scrive:

    Beh scusa se ho rovinato la tua domenica, ma sai, giocandoci mio cugino mi dai il permesso di tifarla?! E poi: ti fa senso e intanto la guardi…

  2. EdBunker scrive:

    Ci mancava pure di leggere “Forza Vodafone Cervia”…
    Che fra l’altro ha appena segnato…

    Roba da non credere.

Leave a Reply