E ora che faccio???
E mo che faccio?! Ho sperato tanto in una proposta di candidatura ed ora che è arrivata sono pieno di perplessità e dubbi. Proprio ieri sera all’incontro del centrosinistra ammiravo la candidata Rita Scalise contesa da entrambi gli schieramenti. Mi domandavo: possibile che a me non mi cerca nessuno?!
Tempo fa c’era stata una proposta ma lasciava il tempo che trovava poi ci aveva scherzato su Leo Barberio dicendomi se volevo candidarmi con i centrosinistra come rappresentante dei Comunisti Italiani ma quando, incontrandolo casualmente, lo dissi a Barberio padre mi rispose che Leo non contava nulla. Non ho fatto mistero alle ultime politiche della mia simpatia per Oliverio Diliberto e per questo partito sono anche stato candidato da indipendente alla Provincia. E indipendente lo rimango anche ora.
Così stasera, poco fa, quasi come una doccia fredda (anche se quando il vicesindaco Pingitore mi ha telefonato dicendomi che mi doveva parlare ma non per un articolo qualcosa l’avevo intuita ma mi sembrava impossibile) è arrivata la proposta ufficiale della lista civica (ma espressione più del centrodestra) Insieme per Continuare per una mia candidatura a Consigliere Comunale.
E mo che faccio mi sto chiedendo da due ore. Tra mia madre che non vuole, quella che non mia ascolta… che non mi ascolta e mio padre che ci pensa come solo lui sa fare. Intanto i tempi stringono, entro sabato bisogna presentare la lista e io ho chiesto 24 ore di tempo per prendere una decisione. Basterebbe poco per decidermi… Voi che mi consigliate? Speriamo la notte porti consiglio…
Ma lascia perdere roma dice NO i politici so tutti c………..
f