Sono nei 16 di Insieme per Continuare… Tutto il mio cordoglio per i nuovi morti di Nassiriya… Il fermento che c'è nel mio p

Dai dite la verità, tanto lo so che mi leggete e non commentate, lo sapevate che avrei accettato eh?! Mi conoscete ormai…

Così dalle 18.10 di oggi sono uno dei 16 candidati della lista civica Insieme per Continuare. Una nuova avventura politica; d’altra parte dopo la candidatura alla Regione nel 2000 e alla Provincia nel 2004 mi mancava solo quella al Comune per completare le consultazioni presso gli Enti Locali, in attesa delle prossime consultazioni politiche… scherzo.

Non sono invece uno scherzo i tre soldati italiani morti stamattina in Iraq. Spero vivamente che siano gli ultimi morti del Governo Berlusconi e che il centrosinistra mantenga la promessa e ritiri subito le truppe il giorno stesso dell’insediamento!

Nel pomeriggio oltre ad aver accettato la candidatura, ho partecipato ad un incontro dell’Avis di Scandale anche se sono arrivato un po’ in ritardo per finire l’articolo precedente, ma quello che volevo dire è che mentre nei locali della Pro Loco-Avis-Pro Italia oltre alla riunione dell’Avis c’erano anche i chierichetti con i loro preparatori per gli ultimi preparativi in vista di una gara tra ministranti che si terrà mi sembra di aver capito domani a Crotone; al Comune, dove avevo lasciato mia mamma, c’era l’incontro del Gales dell’irrefrenabile Giuseppe Giovinazzi. Insomma ho riflettuto su quanto sia attivo ultimamente il mio piccolo paesello. Il che mi rende estremamente felice!!!
Buona notte!!!

One Response to “Sono nei 16 di Insieme per Continuare… Tutto il mio cordoglio per i nuovi morti di Nassiriya… Il fermento che c'è nel mio p”

  1. FulviaLeopardi scrive:

    Questo messaggio è uguale per tutti quindi ti chiedo scusa se una volta tanto non leggo, non commento a tono, e scusa anche per i due minuti di tempo che la mia richiesta ti prenderà.

    Ho traslocato. Puoi cambiare il mio link da absinthlacasinista.splinder.com a http://www.fulvialeopardi.it ?

    Ciao e grazie,
    FulviaLeopardi

Leave a Reply