Aperto Bar musicale a Scandale

America Pub a Scandale
E’ stato inaugurato sabato 8 luglio a Scandale l’American Pub ‘Antico Caffè’. Ad aprire questo nuovo ed interessante locale, è stato il giovane Angelo Ierardi, che in passato aveva già gestito, insieme ad un socio, un altro locale.

Angelo si avvale della preziosa collaborazione del fratello Dionigi e delle due loro graziose fidanzate, la sua, Ursula, e Angela.
I fratelli Ierardi (Angelo e Dionigi) e Angela

Il nuovo locale si trova alla fine della discesa di Via San Nicola per chi si trova in paese, praticamente alla fine della strada comunale scorciatoia che porta in paese per chi proviene da Crotone.

Qualche mese fa poco più avanti, nella stessa zona, è stata aperto un altro locale denominato ‘Al focolare degli amici’, quindi una zona del paese un po’ periferica che con questi nuovi locali potrebbe avere un po’ più di vita.
Sala Bar Saletta ristorante

Molto carino l’Antico Caffè, realizzato con uno stile nuovo per Scandale, con un bello spazio all’aperto da sfruttare soprattutto in questa stagione estiva, ma considerato che a Scandale le giornate di vero freddo sono poche, magari anche in altri periodi.
La "cascata" dell'American Pub
Nel giardino Angelo ha anche realizzato un muro a cascata che di sicuro susciterà la curiosità dei più piccini.

Da parte mia, sebbene un pochino in ritardo, i migliori auguri per un futuro pieno di clienti!

Leave a Reply