Meeting delle Pro Loco a Cirò Marina e musica

Buona domenica, che fate di bello oggi. Io ancora non ho deciso la mattinata. Dipende da quella che non mi ascolta e da quelli che non mi sentono (i bimbi). Ma il pomeriggio è un punto fermo: alle 16,00 circa debbo essere a Cirò Marina con la Pro Loco di Scandale per il secondo Meeting provinciale delle Pro Loco organizzato da Demo Martino della Pro Loco di Cirò Marina e presidente provinciale delle Pro Loco.
Lo scorso anno si tenne a Santa Severina e fu molto interessante. Da Scandale dovrebbe partecipare un bel gruppetto, sempre che venagnao tutti quelli che si sono segnati. Speriamo di divertirci.
Intanto
Rtl 102,5 con Jolanda Granato ai microfoni mi sta mandando in brodo di giugiule con delle canzoni stupende; ora c’è Gatto Panceri: "Lo vuoi, io sììì, tra noi è solo musica". Grande Gatto, un genio del dico non dico: parla di sesso ma non so se tutti se ne accorgono. "Tu sei musica vera e danzi sul filo di lana sottile che taglia la mente a metà".
Intanto stanotte Linda ha lasciato uno stupendo commento sul mio post sul
nuovo sito dedicato a Rino Gaetano: " Spero passi inosservato quello che la mia testa che più che testa  è cuore sta per esprimere accompagnata dai vari cuba libre …
io quando ascolto di ‘michele romano che incontra mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga’ potrei impazzire… e non sono una tipa che sclera o sta sotto per l’inno nazionale … anzi … è che non mi puoi, tu rino, dire certe cose e pensare che non diventino parte di me … magari non c’entra niente questo mio commento, anzi più che magari, sicuramente … ma guarda io non posso stare zitta ora chè quello di cui volevo parlare era quello che sto scrivendo e magari a volte quello che vuoi dire non lo puoi dire ed il bello dei blog è che quello che vuoi scrivere puoi scriverlo … scusa tu che leggi … scusa per la mia egoistica scrittura … scusa e basta con ste scuse … linda
". E meno male che aveva bevuto. Come si dice in vino veritas. Grande Linda.
Buona Domenica allora e divertitevi…

2 Responses to “Meeting delle Pro Loco a Cirò Marina e musica”

  1. anonimo scrive:

    che imbarazzo quest’onore di essere parte di un post …
    che imbarazzo quest’onore …
    linda

  2. byros scrive:

    Dai….
    Lo meritavi…
    Buona Settimana.
    Fatti viva e mi raccomando, se non lo hai già fatto, registrati su http://www.chiviveincalabriachivivedamore.org

Leave a Reply