On line il sito di Chi vive in Calabria chi vive d'Amore
Da sabato 29 Luglio 2006, l’Associazione "Chi Vive in Calabria chi Vive d’Amore" è on line col proprio sito raggiungibile da questo link: www.chiviveincalabriachivivedamore.org.
Sono molto contento, il sito è solo all’inizio ma ben presto conterrà tutto quello che c’è da contenere su Rino Gaetano. Mi raccomando visitatelo in tanti e magari registratevi: l’unione fa la forza soprattutto per le tante belle battaglie che abbiamo in mente.
Mi si sta scaricando la batteria del cellulare con cui mi colelgo… Scappo… Notte.
Bellissimo. GRAZIE LINDA… Passa speso da quie e su chivveincalabriachivivedamore.org… Buona Domenica… P.S.: Devo provare anch’io ogni tanto un cuba libre…
Cavolo a quanti errori ho fatto nel precedente commento mi sa che l’ho già bevuto il cuba libre…
spero passi innoservato quello che la mia testa che più che testa è cuore sta per esprimere accompagnata dai vari cuba libre …
io quando ascolto di michele romano che incontra mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga potrei impazzire… e non sono una tipa che sclera o sta sotto per l’inno nazionale … anzi … è che non mi puoi, tu rino, dire certe cose e pensare che non diventino parte di me … magari non c’entra niente questo mio commento, anzi più che magari, sicuramente … ma guarda io non posso stare zitta ora chè quello di cui volevo parlare era quello che sto scrivendo e magari a volte quello che vuoi dire non lo puoi dire ed il bello dei blog è che quello che vuoi scrivere puoi scriverlo … scusa tu che leggi … scusa per la mia egoistica scrittura … scusa e basta con ste scuse … linda