On line il sito di Chi vive in Calabria chi vive d'Amore

Da sabato 29 Luglio 2006, l’Associazione "Chi Vive in Calabria chi Vive d’Amore" è on line col proprio sito raggiungibile da questo link: www.chiviveincalabriachivivedamore.org.
Sono molto contento, il sito è solo all’inizio ma ben presto conterrà tutto quello che c’è da contenere su Rino Gaetano. Mi raccomando visitatelo in tanti e magari registratevi: l’unione fa la forza soprattutto per le tante belle battaglie che abbiamo in mente.
Mi si sta scaricando la batteria del cellulare con cui mi colelgo… Scappo… Notte.

3 Responses to “On line il sito di Chi vive in Calabria chi vive d'Amore”

  1. byros scrive:

    Bellissimo. GRAZIE LINDA… Passa speso da quie e su chivveincalabriachivivedamore.org… Buona Domenica… P.S.: Devo provare anch’io ogni tanto un cuba libre… :-)

  2. byros scrive:

    Cavolo a quanti errori ho fatto nel precedente commento mi sa che l’ho già bevuto il cuba libre… :-)

  3. anonimo scrive:

    spero passi innoservato quello che la mia testa che più che testa è cuore sta per esprimere accompagnata dai vari cuba libre …
    io quando ascolto di michele romano che incontra mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga potrei impazzire… e non sono una tipa che sclera o sta sotto per l’inno nazionale … anzi … è che non mi puoi, tu rino, dire certe cose e pensare che non diventino parte di me … magari non c’entra niente questo mio commento, anzi più che magari, sicuramente … ma guarda io non posso stare zitta ora chè quello di cui volevo parlare era quello che sto scrivendo e magari a volte quello che vuoi dire non lo puoi dire ed il bello dei blog è che quello che vuoi scrivere puoi scriverlo … scusa tu che leggi … scusa per la mia egoistica scrittura … scusa e basta con ste scuse … linda

Leave a Reply