Anche il karaoke è andato bene, stasera serata tutta per i bambini

Mentre scrivo mi arrivano ancora la musica e la canzoni da piazza Condoleo: è ancora in corso la serata karaoke a cura di Tommaso Brescia e con la partecipazine straordinaria di Nuccia Chiaravalloti ed Alessio Grisi.
Nuccia Chiaravalloti e Alessio Grisi di San Mauro Marchesato in piazza Condleo a Scandale
Non ho potuto seguire la manifestazione dall’inizio causa cena in famiglia per salutare mia sorella Maria che ritorna a Milano.
Cena in famiglia
Così sono tornato a Scandale alle 23,30 e sono stato solo mezzoretta in piazza. La serata è andata bene, in tanti hanno partecipato al karaoke, Nuccia e Alessio sono formidabili  a cantare, ma non c’era tanta gente ad assistere.
Esibizione al Karaoke di piazza Condoleo a Scandale del 17 agosto 2006
In tanti continuano a preferire lo struscio su via Nazionale; certo si dovranno pur far vedere le ragazzine e magari credono che il modo migliore sia andare su e giù per la via principale del paese. Ma come: quando l’amministrazione Barberio non faceva feste si ci lamentava del solito mortorio ed adesso che vengono fatte non si partecipa?!
Vabbè per stasera (anzi ormai ieri sera) siete perdonati ma stasera venerdì 18, domani e dopodomani mi raccomando niente struscio, tutti in piazza Condoleo per la serata bambini, quella cabaret con Lino Barbieri e quella dedicata a Rino Gaetano con la Khatmandu Band. Non mancate… Ci conto.

Leave a Reply