Fantastici quelli della Eventur divertimento e zucchero filato per tutti

Buongiorno, praticamente mi restano 2 ore di ferie. E già, ieri mi ha chiamato il mio Dirigente Scolastico, chiedendomi se c’erano problemi a rientrare lunedì 21 anzichè venerdì 25 agosto. Logicamente non  ho avuto problemi ad accettare la sua richiesta e così torno a scuola senza praticamente aver fatto ferie tra Estate Scandalese, articoli e blog ma siccome sono cose che mi piacciono forse sono queste le mie vere ferie!
Vittoria e Viviana Scilanga della Eventur di Cirò Marina hanno fatto divertire i bambini di Scandale nella serata a loro dedicata dall'Ammnistrazione Brescia il 18 agosto 2006
Viviana (a sx) e Vittoria Scilanga della Eventur di Cirò Marina

Intanto la serata di ieri sera della Eventur di Vittoria Scilanga di Cirò Marina, interamente dedicata ai bambini, è andata alla grande. Mai visti tanti bambini in piazza Condoleo, distribuiti quasi 1.000 zucchero filato, ma ve ne parlerò presto, per il momento godetevi le foto (ancora con la macchina vecchia, hanno rimandato la consegna della nuova a lunedì) della serata nella gallery dell’Estate Scandalese su Area Locale.
Buon sabato…

Leave a Reply