Anche la mostra di Vincenzo Rizzo tra le tante iniziative di agosto a Scandale

SCANDALE – (r.r.) Tra le tante iniziative che si sono tenute in questo agosto scandalese, non si può non segnalare, la personale di pittura dal titolo “Circondati” di Vincenzo Rizzo, interessante pittore crotonese.
Vincenzo Rizzo, pittore di Crotone, tra due sue opere

Vincenzo Rizzo è nato il 12 ottobre 1974 a Crotone. 

Si è diplomato nel 2000 all’Accademia di Belle Arti di Catanzaro in Pittura.

Nel 1995, a solo 21 anni, ha progettato ed eseguito la scenografia nel dramma teatrale “Il sogno di Kroton” presso il Teatro Apollo di Crotone.

Davvero belli i quadri proposto da Rizzo in gran parte rappresentanti volti femminili e tanta la gente che nei tre giorni di esposizione è andata a visitarla.

La mostra è stata organizzata dalla Pro Loco di Scandale in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e il Comitato Feste Mariane e si è tenuta nell’ex frantoio di via Umberto I°.

3 Responses to “Anche la mostra di Vincenzo Rizzo tra le tante iniziative di agosto a Scandale”

  1. PiccolaCris scrive:

    Buongiorno!!!!!
    Ricordo che quando papà mi portava al suo paese di nascita (provincia di Reggio) in estate c’era sempre una piccola mostra di quadri…
    Io di pittura non ci capivo e non ci capisco ancora davvero niente.

  2. byros scrive:

    Reggio Calabria? Dai dimmi di sì… Anche se ne sono certo, (chi si spostava da Reggio Emilia a Roma?, dovevi avere per forza qualcosa di calabrese :-) , giusto?. Mi piace quell’”ancora”. Sì Cris ancora ancora ancora…, ci sono tantissime cose che devi ancora fare… TANTISSIME

  3. PiccolaCris scrive:

    Si si Reggio Calabria… :-)

Leave a Reply