FRANCO PACENZA LIBERO!!!

Capita a tutti credo che ascoltando una notizia dell’arresto di un politico pensino di lui solo cose brutte e si mandino a lui frasi di tutti i tipi.
Franco Pacenza (Foto unita.it)
Franco Pacenza (Foto unita.it)
Son sincero quando ho sentito in tv la
notizia (si fa presto a creare un mostro) dell’arresto, quasi da film, del Cosigliere Regionale, Capogruppo dei Democratici di Sinistra, Franco Pacenza, anche io l’ho giudicato senza conoscerlo ("Mio fratello è figlio unico – cantava Rino Gaetano – perchè non ha mai giudicato un film senza prima vederlo" ma siamo tutti accusatori quando un qualcosa non ci riguarda da vicino).
Poi ieri sera mi sono trovato a parlare di lui con il vice presidente dell’associazione "Chi vive in Calabria chi vice d’Amore" (che spero stasera sia a Scandale per il concerto della "Khatmandu Band") Gino Promenzio, di Corigliano Calabro come Pacenza e suo grande amico.
Mi ha descritto una persona squisita, ora distrutta, rea di aver impedito ad uno che si è fottuto svariati miliardi statali di licenziare 30 padri di famiglia. Certo le indagini andranno avanti, la magistratura farà il suo corso, ma era proprio il caso di fare tuttta questa scena? di andarlo a prenderlo in Sardegna mentre era in vacanza e "rapirlo" davanti al figlio? Per dimostrare cosa?
Sono sicuro (mi fido di Gino come di un fratello anche se non ne ho avuti) che Pacenza ne uscirà pulito e la magistratura calabrese avrà fatto la sua ennesima figura di merda!!!

4 Responses to “FRANCO PACENZA LIBERO!!!”

  1. PiccolaCris scrive:

    In questo periodo non sono per niente aggiornata su ciò che capita nel mondo.. non sapevo questa cosa…
    Dovrò informarmi…

  2. byros scrive:

    Brava, mai trascurare quello che succede attorno a noi… Non so se sia tra i tuoi cantanti preferiti ma se ti va ascolta Rino Gaetano… Ti farà bene…

  3. anonimo scrive:

    Caro bimbo,tu conosci cosi’ e cosi’ Franco Pacenza,io conosco molto bene il giudice Greco che lo ha arrestato e ti dico che una figura di merda non l’avrebbe mai fatta,non per paura o ricatti vari,ma per l’onesta’con cui opera.Raff

  4. byros scrive:

    Raff grazie del bimbo, in effetti è proprio così che mi sento: un bimbo!!! Io non conosco proprio Francesco Pacenza ma chi lo conosce (e chi io stimo) è pronto a giurare su di lui ed io mi fido… VEDREMO…

Leave a Reply