Teresa Scarà e Pasquale Demme i più belli di Scandale
Più che le parole in un concorso di bellezza contano le immagini (bella come scusa visto che devo portare la famiglia all’Acquapark e non ho tempo per scrivere!) e questa volta grazie alla macchina fotografica nuova, di immagini ne ho fatte davvero tante, qualcuna l’ho già inserita in una nuova gallery su Area Locale che trovate qui. Le altre le inserirò man mano.
Comunque ieri sera, con una coda stamattina visto che la serata è finita all’1,00 essendo iniziata con un leggero (si fa per dire) ritardo, è andata abbastanza bene. Ma che ci posso fare io se Rocco Casalino ha sbagliato due volte strada? E già perché sorpresa dell’ultimo momento non è stata Silvia Rocca a presentare la serata ma Rocco Casalino appunto.
Alla fine l’hanno spuntata Teresa Scarà tra le donne che è stata eletta, nell’ambito del concorso Miss e Mister Belli d’Italia, Miss Scandale 2006 e Pasquale Demme, tra gli uomini che si freggerà del titolo di Mister Scandale 2006.
Ma, a parte loro altre cinque ragazze e altri cinque ragazzi raggiungono la finale nazionale che si svolgerà ad Ascoli Piceno nella seconda settimana di settembre.
Tanti auguri a tutti.
Nota di servizio. Ieri sera dando una sistemata agli uffici del Consorzio di bonifica che hanno avuto la funzione di camerini ho trovato un beauty nello stanzino delle donne e una maglietta bianca in quello degli uomini. I rispettivi proprietari possono rivolgersi a me.
Complimenti!
Ma di maschietto… ehm.. ne avrei preferito un altro!
Ma che leggo mai… A chi avresti preferito?