Si ricomincia…

31 Agosto 2006, ultimo giorno dell’anno scolastico 2005/06, ultimo giorno del vecchio anno e anche il tempo sembra esserne accorto. Temperature in picchiata soprattutto la sera. 
Domani inizia il nuovo anno sociale, si ricomincia a vivere dopo il letargo (non x tutti) estivo.

Il capogruppo dei Democratici di Sinistra alla Regione, Francesco Pacenza, torna libero, il Tribunale della Libertà annulla l’arresto; ieri su Calabria Ora nella foto in prima pagina si vedeva di striscio anche il mio amico Gino Promenzio di "Chi vive in Calabria chi vive d’Amore", che non ha lasciato un attimo il suo amico Franco, che ha stravolto la propria estate per stargli il più vicino possibile. QUESTI SI’ CHE SONO AMICI!!!

Leggo sulla stessa testata che 2 italiani su 10 non riescono a resistere al richiamo e ai bollori della carne e fanno sesso in ufficio: BEATI LORO!!! Ma non la pensano così quelli del Codacons che hanno calcolato quanto costi alle aziende sta storia…

La mia Amica Cris sta meglio o così mi era sembrato, ho appena letto un aggiornamento dei suoi post che non mi piace. Ma sono certo che andrà tutto bene: troppo forte la bimba per mollare a 18 anni, cara Cry fallo nero questo bastardo chè non possa più tornare nè da Te nè da nessun altro! Oggi Cry si opera: stringi i denti cara…

Continuano i commenti al mio post ormai più famoso e anche a quello che lo riprende, rimango amereggiato per le tante CAZZATE che leggo. Secondo il solito anonimo di turno (vigliacco, stronzo, cornuto e figlio di Puttana, visto che non ho problemi a dire parolacce sul mio blog?! e mi sono moderato) starei a rosicare. Ma rosicare per cosa? Mica l’ho capito. Ormai si è creata una coalizione, gli amici di Andrea (e di Gianni) contro di me e il mio blog. Ma non è vero che mi sto a lamentare (non mi sono mai fatto tante risate, amare, ma sempre risate e come saprete ridere fa bene) che non accetto le critiche, fate pure. Sapete a volte nonostante i commenti siano anonimi, mi fanno anche riflettere, poi mi ricordo che sono stati scritti da qualche COGLIONE e ritorno a pensare ai cartoni animati. Ma QUANTA POCHEZZA c’è in giro per Scandale, davvero tanta ma si vede che sono questi i lettori che mi merito.

Un altro mezzo anonimo (chi cazzo è AtOmO? forse lo stesso Andrea Brescia? visto che lui pensa che io commento in anonimo perchè non cominciare a mal pensare pure io?!) mi fa sapere che conoscendo Andrea Brescia questi non commenterà più sul mio blog: CHI CAZZO SE NE FREGA!!! Ma almeno che torni a scrivere (se lo ha mai fatto e comunque a non copiare gli altri) sul suo, così ci facciamo quattro risate!

Domani a scuola arriverà la nuava Dsga (Segretaria), si chiama Luigina Mazza ed è di Rocca di Neto; ho tante cose da dirle, da subito. Ma prima fra tutte, irrimandabile, l’acquisto dell’orologio per la firma, possibilmnete di quello che legge le impronti digitali anzi l’iride. La legge deve essere uguale per tutti: che ci siano regole da tutti rispettate e nn che uno fa 5 ore ed è sempre fuori (parlo in generale) ed altri stanno le giuste 6 ore a scuola. Il personale Ata ha diritto a 36 ore di permesso (da recuperare) annuali. Ebbene quando un dipedente si allontana dal posto di lavoro deve regoistrarlo e poi recuperare il dovuto. E una questione di giustizia e quello che si è fatto in passato ora più non conta e non deve contare…. SI RICOMICIA…  

2 Responses to “Si ricomincia…”

  1. PiccolaCris scrive:

    Ciao!
    Bello leggere il tuo blog e sapere che faccio parte di lui hihihhihi
    Operazione tutto ok!
    Tu come va?
    Un bacione
    Cris

  2. byros scrive:

    Notte bimba, sono felice che sia andato tutto bene. Non avevo dubbi: servi ancora e per tanto qui. Un bacio…

Leave a Reply