Gran finale (ed iniziale) ieri sera in piazza del Popolo ad Ascoli: Mary e Fabio nell'Olimpo

Le ragazze formano la bandiera italiana coi costumi
Succedono cose da pazzi stamattina presto su splinder così dopo aver rivisto il post sui vincitori di ieri sera del concorso di Miss e Mister Belli d’Italia e averne scritto uno breve sui 30.000 contatti del mio blog, entrambi sono spariti.
Magari tra poco ritorneranno (infatti ora i post ci sono!!!) ma intanto il mio blog rimane privo del pezzo (credo il primo in Italia) sulla finalissima di ieri sera e delle foto dei vincitori. Ma ad entrambe le cose si può portare rimedio correndo il solo rischio che se il pezzo ritornerà ad essere visibile sarà una copia di quello che sto per scrivere ora.

Maria Teresa Ruta, il padron Franco Buccinà e Rocco Casalino ad Ascoli Piceno
Ebbene ieri sera, in una splendida serata, per la finale di Miss e Mister Belli d’Italia dei padron Buccinà, presentata da Rocco Casalino e da un’affascinante Maria Teresa Ruta e che vedeva nel parterre la presenza di Gianna Tani, responsabile casting Mediaset e di Loredana Lecciso oltre a quella di Mathias del Grande Fratello 2 e di Valeria Belleudi di Amici di Maria de Filippi, a farla da padrona è stata la Sicilia che si è aggiudicata entrambi i titoli principali. Sono stati infatti incoronati, per la gioia del coreografo nazionale della manifestazione che è anche agente egionale Sicilia, Mary Aprile per le Miss e Fabio Cani per i Mister.

Mary è davvero molto bella, un sorriso accattivantissimo che a volte la fa somigliare alla migliore Anna Oxa come le dicevo ieri in mensa dove si è prestata anche per una foto divertene. Forse, se avesse saputo che avesse vinto, non avrebbe fatto questa foto.
Mary Aprile vincitrice di Miss Bella d'Italia 2006, mangia la psta 
E’ stata la Miss che, a parte le scandalesi, ho fotografato di più e lei, sempre con il sorriso, è sempre stata molto disponibile. Speriamo che non si monti la testa e sappia davvero trovare la strada per il sucecsso partendo da questa vittoria.

Anche Fabio è un bel ragazzo anche se per i Mister la strada che conduce alla fama nel mondo dello spettacolo è, credo, molto più difficile.

Continua intanto la pubblicazione delle foto su questi miei tre giorni ascolani che non saprei proprio come definire, e che di sicuro sono stati resi più piacevoli dalla possibilità di usare questa postazione pc con internet adsl e di questo ringrazio i responsabili del Hotel Pennile.

Leave a Reply