Martedì 12 Settembre 2006
Non poteva esserci rientro alla vita normale (sic) più di fuoco quello di ieri. Praticamente sono stato a scuola dalle 07,00 alle 19,00 e poi di corsa (ma nel vero senso del termine) da Crotone a Scandale alla Pro Loco, per poi scoprire di essere, come sempre, tra i primi e con gli altri che se la prendono comoda nonostante fossero a Scandale. La Sagra del Fico d’India hanno raccontato essere stata un gran successo. SONO CONTENTO.
Poi si è discusso sulla possibilità di organizzare una gita in Sila. Ma non so i dettagli finali anche perchè sono andato via un po’ prima.
Intanto ieri è uscita sul Crotonese la mia prima intervista dall’altra parte. Di solito sono io che faccio le domande: questa volta la brava (e anche bella, ma questo, in questo caso, c’entra poco) Alexis Paparo ancor prima di partire per Ascoli Piceno mi aveva sentito per trarre le conclusioni sull’Estate Scandalese. Ma quello che più mi ha sorpreso è stata la presenza di una mia "vecchia" foto. Il redattore delle pagine della provincia è andato a ripescare una foto di quando mi sono candidato con Comunisti Italiani alla Provincia di Crotone con tanto di maglietta della Cover Band di Rino Gaetano "Gli Operai della Fiat 1100", COMPLIMENTI! E sono stato felice di ricevere in mattinata l’sms di una mia collega, Rita Panucci, del Geometra Santoni che si complimentava con me. Sms rimasto unico ma che mi ha dato tanta gioia.
Ho rivisto anche Greg ieri e mi ha consegnato il nuovo numero (il 13) di Area Locale nel quale si trova un mio articolo (una rivisitazione dei precedenti) su Don Renato Cosentini. Certo che è propria bella la nostra Area Locale on paper a colori… proprio bella, vero Greg?!!
E oggi si continua a scuola, ho trovato una pila di pratiche da sistemare e tanti messaggini della mia capa ma per sfortuna non d’amore, e ieri sono riuscito a concluderne solo qualcuna.
E’ già mercoledì comunque; avendo iniziato la settimana lavorativa solo ieri, sarà una settimana più breve per me.
Intanto oggi dovrei richiedere l’accedito per assistere a Crotone - Juventus, non ho tanta voglia di andarci ma l’evento è storico e spero ci siano ancora posti per la stampa o i fotografi visto che arriveranno giornalisti da tutta Europa. VEDREMO!!!