Niente accredito per me per Crotone – Juventus

Almeno il signor Francesco Biafora ha avuto, poco fa, la compiacenza di avvertirmi che per me non c’è posto in tribuna stampa per la gara Crotone – Juventus. Troppe le richieste di accrediti per darlo anche ad un giornalista regolarmente iscritto all’albo (ed in regola con la tassa) e la cui testata (Area Locale) non ha altri giornalisti che abbiamo chiesto l’accredito.
Quindi martedì sera oltre al fatto che molte delle persone che saranno in tribuna stampa con l’accredito non sono iscritte ad alcun albo giornalistico (ho saputo che basta fare gli schiavetti ad una tv locale pe aver l’accredito al campo) si creerà anche la disuguaglianza che per esempio, tanto per citare una testata, Radio Tele International avrà 15 persone accreditate ed Area Locale nessuna. Alla faccia della par condicio. 
Grazie signor Francesco Biafora, grazie presidente Vrenna, grazie Fc Crotone.

Io per consolarmi martedì vado in pizzeria con gli amici di Area Locale, rientro dalla sospensione da juventino fatta alcuni mesi fa e tiferò (ma non so se ce la farò) affinchè la Juve faccia almeno 20 gol, tanto per godere un po’ e non essermi perso niente.
Ma, come dicevo, non so se ce la farò, d’altra parte mica è colpa di Crotone se l’ufficio stampa dell’Fc Crotone è gestitito da gente incompetente!

Intanto per seguire la partita dell’anno c’è stata gente che ha fatto anche notti di attesa fuori dai botteghini mentre le file hanno raggiunto numeri da record.
Il grande affollamento per riuscire ad ottenere un tagliando di Crotone - Juventus

Leave a Reply