Si ricomincia con l'occhio e l'arcobaleno
Arrivando a scuola stamattina e andando a buttare una busta di spazzatura rimastami in macchina da Scandale, la mia attenzione è stata catturata da un pannello buttato vicino il bidone della spazzatura.
Era capovolto, ma io sono più curioso di 100.000 donne messe insieme, così lo giro e mi si presentano davani una specie d’occhio e una specie di croce come potete vedere nella foto.
Di cosa si tratta? Un semplice pannello decorativo che non serve più o un qualcosa che ha avuto a che fare con pratiche esoteriche e via dicendo? Qualcuno conosce i disegni sopra riportati?
Fatemi sapere qualcosa.
Comunque mi giro per tornare alla macchina e mi accoglie un bel arcobaleno che annulla tutte le negatività (se mai ce ne fossero state) della precedente visione.
Buona settimana a tutti.
quello sopra è il cosidetto occhio di horus, è il simbolo di un dio dell’antico egitto che adesso viene usato nell’esoterismo l’altro non lo so
Grazie della dritta. sei un’esperta? Ma quello che dici, cioè di questo occhio, è una cosa buona o no?! Cioè l’esoterismo è sempre negativo?
niente di esoterico: probabilmente era il cartellone pubblicitario di qualche mostra sull’antico egitto o qualche fondale di una recita scolastica; i due disegni sono infatti semplicemente l’occhio di horus e la croce egizia.
=) non essere superstizioso
Grazie delle spiegazioni che dai. Comunque, per la precisione, io non sono superstizioso, TUTT’ALTRO!!!