Le paranoi del nuovo anonymous

Buongiorno, come va tutto bene?
Vi siete fatti quattro risate leggendo i messaggi brevi del box lasciati da anonymous (putroppo con la 3 media riesco a scrivere ce gente che lavora in un ufficio scolastico e fa errori di grammatica percio non mi inporta piu di tanto appassionato della minchia (cosa cazzo vorrà dire!!! n.d.a.) con lei signora maria non mi rivolgo male perche o capito chi e lei tanto di rispetto ma lei lo segue a rosario quello che scrive e da denuciare . mi scusi ancora rosario cerca< di scrivere articoli di calcio e non di cronaca che non e per te caro giornalista con la g maiuscola carissimi amici ma non miei amici (cazzo è pure filosofo!!! n.d.a.) risparmiatevi il fiato scandale non e paese da disprezzare capito signor rosario con questo vi saluto e non preoccupatevi tolgo il disturbo: anzi oscura la pagina che meglio). Cavolina ne avesse beccata una di "e" con l’accento ma fossero solo questi i problemi. E poi: io non ho mai disprezzato Scandale anzi… Ma lasciamo perdere mica mi posso "appricare" con uno che non ha nemmeno il coraggio di dire chi è, e che ai primi contradditori se la fila a gambe levate, vero utente appassionato?

Comunque ero entrato per scrivere su Miss Italia ma facendo qui sporcherei il post quindi ne apro uno nuovo, intanto buon fine settimana…

One Response to “Le paranoi del nuovo anonymous”

  1. anonimo scrive:

    Ben detto rosario…tanto lo so e lo sappiamo tutti ke questi episodi non fanno altro ke invogliarti ulteriormente a scrivere,scrivere e ancora scrivere!!!…
    P.S.:se puoi ricomincia a scrivere un pò su ciò ke accade a scandale!!!
    Grazie ancora…

    utente appassionato

Leave a Reply