Tutti alla manifestazione Pro Europaradiso a Crotone

Io non ne ho mai parlato (non ne ho avuto l’occasione) nel mio blog, ma c’è un argomento tanto discussiono a Crotone e Provincia.

Mi sto riferendo a Europaradiso. Per chi lo non sapesse (credo nessuno) Europaradiso è un grosso progetto che prevede un insediamento turistico di immense dimensioni in località Gabella, vicino la foce del fiume Neto.

Ebbene, su tale progetto ognuno ha detto la sua, gli ambientalisti non sono d’accordo mentre è nato un Comitato Pro Europaradiso.

Il Manifesto che annuncia la manifestazione Pro EuroParadiso
Ne parlo oggi anche perchè Crotone è tappezzata di manifesti che annunciano una mobilitazione popolare a favore di Europaradiso che si terrà Lunedì 25 Settembre 2006 in piazza Pitagora a Crotone a partire dalle 19,00.

Io da parte mia, per qualsiasi progetto che posa portare lavoro e che non sia dannoso per la salute dei cittadini sono favorevole. In 2006 anni, solo per restare dopo Cristo, non è stato fatto nulla di concerto per sfruttare in modo ecologico la foce del Neto, adesso che si vuole sfruttarla in modo turistico esce fuori chi rema contro.

Mentre la gente, tanta gente non arriva a fine mese o come direbbe Rino Gaetano: che non c’ha l’acqua corrente non c’ha niente…

Se il progetto è serio che non ci sono imbrogli sotto.. BENVENGA…

2 Responses to “Tutti alla manifestazione Pro Europaradiso a Crotone”

  1. anonimo scrive:

    Carissimo Ros,
    dopo tanto sono andato a leggere il tuo Blog. Complimenti per la tua tenacia!!!. Auguri per EUROPARADISO, ma ritengo che per esaudire il sogno, tanto ambito, tuo e di tanti crotonesi ci sia bisogno di mettere i ” tacchini ” ( vedi cantante Zucchero) allo spiedo. Ah ah ah ah.
    Cosa ne pensi “OGGI” di questi bipedi?

  2. anonimo scrive:

    Ho dimenticato nel mio precedente posto di inviarti i saluti.

    Saluti ed un abbraccio. Fafy

Leave a Reply