Elisabetta Gregoraci ricomincia a Canale 5 con Buona Domenica

La bellissima Elisabetta Gregoraci (Foto Repubblica.it)
E’ bella, ma che dico? bellissima, con quel suo sorriso fantasmagorico (oh se mi legge Laura Lepri!!!); solo il sorriso guardi? mi potrebbe obiettare qualcuno. Beh, a me di Elisabetta Gregoraci, a parte il fatto che è Calabrese (con la C maiuscola) come me, mi colpisce tanto il suo sorriso. I suoi modi gentili, come quando l’ho conosciuta, mi sembra fosse maggio di quest’anno, ad Isola Capo Rizzuto, la sua disponibilità, il suo non atteggiarsi a vip, e vip, santoddio, ormai lo è.

Invece Elisabetta Gregoraci è tranquilla, va avanti per la sua strada, ha superato uno scandalo, di cui lei è stata solo il capro espiatorio, che avrebbe affossato un elefante.

Anche grazie all’aiuto del suo compagno Briatore.
Quando venne ad Isola Capo Rizzuto, le chiesi se amasse davvero Briatore, lei mi rispose: "Non l’ho detto a nessuno lo vengo a dire a te!?".
Io non lo so se all’epoca lo amasse o meno (era prima dello scandalo), sono certo che adesso gli vorrà un gran bene e l’ex di Naomi Campbell si è comportato da gran signore standole vicino.

Il Cast di Buona Domenica 2006/2007. Con la nostra Elisabetta Gregoraci, il maestro Mazza, Claudio Lippi, Bettarini e Sara Varone, tutti agli ordini di Paola Perego. (Foto dalla rete).
Vi parlo di Elisabetta stamane perchè proprio oggi ricomincia il programma domenicale di Canale 5 "Buona Domenica" che dopo l’era Maurizio Costanzo, passa alla conduzione di
Paola Perego che, presto, quando inizierà (non mi sembra oggi) Domenica In se la vedrà con quella che ha usato Cristo per mettersi in mostra, Lorena Bianchetti.
Lorena Binachetti (Foto Tgcom.it) 
Anche se leggendo velocemente l’intervista di cui inserisco il link, la Bianchetti aveva già fatto tanto prima di occuparsi della rubbrica religiosa che mi sembra si chiami "A tua immagine", ma non la conosceva credo nessuno o in pochi.
Ma sulla Bianchetti ci ritornerò primo o poi anche perchè ho una preoccupazione: visto quello che è successo a lei cosa potranno far fare in futuro a quello che ha preso il suo posto alla rubrica religiosa. Mica cazzi!!!

Ma torniamo alla nostra eroina.
Ebbene, la nostra Ely fa parte del cast, curerà, insieme alla ragazza, Sara Varone, che ha soffiato il fidanzato a Sabrina Ferilli (cavolina, che furboni questi di Mediaset), una rubrica di gossip.
Ma sono sicuro che Ely troverà il modo di mettersi in mostra e di occuparsi presto anche di altro e magari diventare una protagonista (lei lo sarebbe anche stando seduta nel pubblico e sorridendo ogni tanto) della trasmissone.

AUGURONI ELISABETTA!!!  
Ancora il cast di Buona Doemica visto da Sorrisi.com

Leave a Reply