Una gallery sul corso di Scrittura Creativa

Niente da fare, il racconto sul vicino di casa nell’ambito del Corso di Scrittura Creativa di Laura Lepri, proprio non mi viene (lavora lavora lavora mi direbbe la Lepri, ma io senza la lucina non ci riesco) e così mi diletto in altro.
La poetessa, e futuro avvocato, Raffaella Proietto
Ieri, dovendo fare una foto alla poetessa Raffaella Proietto, anche lei tra gli allievi del corso, sono andato a lezione con la fotocamera.
Così scatta di qua, scatta di là, ne è nata una simpatica gallery, un ricordo indelebile su questa fantastica avventura.

Che volete, c’è chi si è fatto fotografare volentieri mettendosi anche in posa, chi invece, ha dimostrato tutta la propria immaturità alzandosi, per scappare dall’obiettivo (oddiooo!!!) e pure seccata, chi ha scherzato, nascondendosi ma poi proponendosi al fotografo. Chi mi ha chiesto una foto abbracciandosi al vicino, vicina.

L'editor Laura Lepri (Foto Rosario Rizzuto)
Laura Lepri è stata carinissima facendosi fotografare e per giunta in una 
posizione simile a quella in cui appare sul suo sito.

Le foto le trovate qui, in una nuova gallery di Area Locale, che spero sia un punto di partenza per creare qualcosa insieme.

Un parte degli allievi del Corso di Scrittura tenuto da Laura Lepri. Settembre 2006.
Forse da questo gruppo non nascerà uno scrittore da un milione di copie ma credo che possano nascere tante belle cose; da quanto dice la Doctor, stiamo (stanno) migliorando e si possono già vedere delle belle individualità. Ma sarebbe bello fare anche qualcosa insieme. Io per esempio avevo pensato ad un blog da gestire tutta la classe magari Laura Lepri compresa.
Che ne dite?

One Response to “Una gallery sul corso di Scrittura Creativa”

  1. anonimo scrive:

    Ciao Rosà,
    perchè non ci sei anche tu sulla gallery?

    Ti abbraccio

    E VAAAI

Leave a Reply