Il Ministro della Pubblica Istruzione Fioroni a Crotone

Il Ministro della Pubblica Istruzione Giuseppe Fioroni (Foto dalla rete)
Oggi il Ministro della Pubblica Istruzione,
Giuseppe Fioroni, è a Crotone per un convegno.

Ministro benvenuto.

Ma non si fermi nella sala convegni… signor Ministro si faccia un giro per le scuole di Crotone; venga alla mia scuola, all’Istituto Gravina per esempio, per vedere come siamo messi, con gli alunni divisi in quattro plessi, con la fogna nei corridoi e la palestra che non è una palestra; ma tante altre scuole sono in condizioni da sotto sviluppo.

Venga Ministro… venga a vedere…

2 Responses to “Il Ministro della Pubblica Istruzione Fioroni a Crotone”

  1. albicocca85 scrive:

    sono un’enciclopedia su distretto??? diciamo che simone corrente mi è sembrato molto più in primo piano e a nome del genere femminile ringraziamo il regista!!!!
    beh non direi che c’è poco per voi maschietti! la pandolfi è sempre stata un mito per me e poi la bevilacqua è molto bella a mio parere!!!!
    visto sono ritornata! anche se pure stavolta abbiamo finito col parlare di distretto!!!
    quanti anni ha tuo figlio????? è la seconda persona in 21 (quasi 22) anni che becco che è nato il mio stesso giorno… troppe poche non credi????????

  2. byros scrive:

    Magari non hai sempre fatto caso al giorno di nascita delle persone che hai incontrato. Io sono nato il 31 dicembre che dovrebbe essere peggio ma ogni tanto qualche “collega” l’ho trovato. Antoniuccio compirà 8 anni il prossimo 12 gennaio… Grazie per la seconda visita.. continua così…

Leave a Reply