Ecco come si è svolto l'incidente di ieri a Scandale
Caro "Utente appassionato" credevo che l’omertà fosse un problema relativo ad altre aree dell’Italia e che soprattutto fosse riservato a deliti, rapine riconducbili ad ambinti mafiosi.
Non mi sarei mai immaginato che avrei avuto difficoltà anche ad avere notizie su un banale incidente stradale.
Incontro un’amica a cui chiedo notizie ma mi dice che il marito gli ha raccontato l’accaduto nel sonno e che quindi non ricorda nulla.
Pochi attimi dopo incontro il marito che mi dice di non sapere assolutamente nulla.
RIMANGO BASITO.
Così poco dopo con dei ragazzi che prima mi dicono di non sapere nulla poi mi dicono qualcosa.
Alla fine tutto quando successo mi è stato raccontato da una parente di uno dei ragazzi feriti.
Praticamente un motorino con a bordo D. L. e D. R. (sono sempre stato contrario ai nomi puntati ma siamo ad ottobre e non ho voglia di litigare con nessuno ora rendendo pubblici dei nomi che sanno tutti ma che messi per iscritto potrebbero creare problemi vari, tipo assicurazione ecc…) si è scontrato scendendo dalla strada per la chiesetta della Difesa, con un auto alla cui guida c’era S. G (e non solo lui!!!, chi ha orecchi per intendere…).
Per fortuna S. G. e chi stava con lui non si sono fatti nulla.
Problemi agli arti inferiori, quelli di D. R., che era alla guida del motorino, più seri, per i due ragazzi sulla moto che speriamo si rimettano presto.
Inoltre ho anche saputo che le sirene dei Carabinieri che ho citato in un post di ieri mattina erano dovute ad una retata compiuta contro uomini extracomunitari, soprattutto del’est, che sono stati allontanati da Scandale, credo per essere espulsi.
Spero di essere stato esauriente; per quanto riguarda ottobre, caro Utente, è un mese in cui spesso sono iniziati alcuni miei problemi, per questo lo definisco mese nero. Il discorso è molto lungo e ogni tanto ho accenato qualcosa (vedi fine Dicembre 2005) ma non è facile mettere in rete tutti i problemi anche se non mi vergogno di nulla e non c’è nulla da vergognarsi.
Grazie per il tuo supporto e aspetto il giorno che ci dichiarerai la tua identità.