Enzo Lucanto spopola a San Mauro

Il post precedente stride fortemente con una bella notizia, dal punto vista calcistico, per Scandale. Infatti il nostro Enzo Lucanto dopo le diatribe con la Silana di San Giovanni in Fiore, è finalmente tornato sui campi da gioco, accasandosi col San Mauro Marchesato che disputa il campionato di Prima Categoria, nel girone B.
Ebbene su tre gare finora disputate, il nostro eroe, è stato sempre assoluto protagonista mettendo in difficoltà anche la redazione del Crotonese che, per tutte e tre le gare giocate e nelle quali Lucanto ha sempre segnato, non ha potuto fare a meno di usare, sul pezzo giornalistico, la foto dello scandalese.

Ma andiamo con ordine.

Prima giornata, 24 settembre, il San Mauro gioca a Piane Crati, vince 1 a 0 con rete di Lucanto e il Crotonese titola: nella ripresa la zampata di Lucanto regala i primi tre punti.

Seconda giornata, 01 ottobre: il San Mauro ospita la Garibaldina ed è sotto di un gol; a pochi istanti dalla fine ci pensa sempre lui, Lucanto, a firmare il pari; Fabio Fiore della redazone del bisettimanale crotonese o chi per lui, titola: San Mauro pari all’ultimo assalto, Lucanto nei minuti finali acciuffa un punto.

Terza Giornata, 08 ottobre: la squadra del presidente Rajani gioca a Celico contro la Presila, vince per 2 a 3. Si ci avete indovinato tutte e tre le reti sono state segnate da Lucanto che praticamnete ha segnato tutte le cinque reti del San Mauro finora e al quale ha regalato, insieme ai compagni i 7 punti che vogliono dire primato in classifica anche se in comproprietà con altre squadre.
Sul giornale titolone: Tris di Lucanto, Il San Mauro va.
Ed ancora:  "Show finale di Lucanto – scrive il collaboratore del Crotonese Mario De Marco – che, per quello che ha fatto vedere oggi, non ci sono aggettivi per definirlo. Vede il portiere avversario leggermente spostato sulla sua destra e da 20 mentri scarica un bolide a giro che tocca il palo interno, sulla sinistra dell’estremo difensore, e va in fondo alla rete".

Oggi Dozzi (un giocatore passato da Scandale e che andò via per problemi… indovinate con chi? Sì, ci avete indovinato!!!) e compagni ritornano in casa ed ospitano il Jordan che di punti ne ha 6, alla ricerca dei primi tre punti casalinghi dopo il pari nella seconda giornata. 
In bocca al lupo ragazzi e stupiscici ancora Enzo.

Leave a Reply