La Gregoraci, il suo bel calendario e i conti in tasca
Mamma quanta è bella la Gregoraci, certo non potevo lasciarmi sfuggire il suo calendario allegato alla rivista Maxim. Un calendario diverso dagli altri perchè la Gregoraci, appare sì sexy ma vestita o almeno non nuda.
Poco fa hanno parlato di lei alla trasmissione Verissimo di Canale 5.
Il settimale Visto la mette in copertina così come anche il patinato Star Tv che si permette anche di fare i conti in tasca alla nostra Ely che tra Buona Domenica, il calendario di Maxim e la pubblicità di Tre (dove all’inizio mi era parsa un po’ fuori forma e leggermente patetica ma a furia di vederla mi comincia a piacere anche lì) pare che la bellissima ragazza di Soverato - che è meglio ricordare, per qualche italiano che ha poca dimestichezza con la geografia calabra, che si trova in provincia di Catanzaro, visto che qualche tempo fa una rivista scrisse che era in provincia di Cosenza - abbia guadagnato oltre 300.000 Euro e cioè oltre 580.000.000 dei "soldi di una volta" come direbbe, con suo nuovo motto (vi ricordate "del vecchio conio"?) Paolo Bonolis.
E allora complimenti ad Elisabetta perchè, demonizzata per cose che, anche se avesse fatto, le fan tutte, è riuscita a venirne fuori e addirittura a guadagnarci sopra. FENOMENALE!!!