MINACCE TELEFONICHE???
Siamo nella paranoia più totale e, sembrerà strano, non mia!
Poco fa ho ricevuto una telefonata sullo stesso cellulare con cui sono collegato ad internet.
Numero privato.
Rispondo.
E’ una voce palesemente cammuffata ma sicuramente da uomo, che pronuncia una frase nella quale compaiono di sicuro le parole cazzo e Rino Gaetano e il cui senso era che, secondo questa persona, io mi sto facendo i fatti di Rino Gaetano e cioè, sempre secondo lui o meglio volendo tradurlo, che io sto parlano, mi sto occupando troppo di Rino Gaetano ma non come piace a lui.
Penso subito che si tratti di uno scherzo del mio amico Gino Promenzio, dell’associazione "Chi vive in Calabria chi vive d’Amore" e la quasi conferma mi arriva quando mi dice di chiamarsi Gino, ma quando provo a scherzare lui rimane serio e quando gli chiedo il cognome, riattacca!
Continuo a scrivere il post precedente in attesa di una chiamata da Gino Promenzio, chiamata che non arriva, così lo chiamo io ma lui casca dalle nuvole. Altra pausa di riflessione e chiamo il mio amico Giovanni Olivadese, ma anche lui non ne sa nulla.
Boh!!!, non mi sembra di avere altri amici, legati a me da Rino Gaetano, che possano farmi uno scherzo simile, soprattutto in questo momento che me ne stanno capitando di tutti i colori; cosi mi resta il dubbio a parte la tristezza per una situazione assurda e parafrasandolo: CHI CAZZO ERA???