Finalmente il fuoco e: Gasparri non toccare la Gregoraci

Mentre in Sila è caduta la prima neve, che sia arrivato il freddo lo testimonia anche il fatto che poco fa mia mamma, per la prima volta, ha deciso di accendere il fuoco.
Così mi è toccato andare a prendere la legna dietro casa, ma lei si è voluta subito sdebitare sgranandomi (si dice così?) un melograno.
Ma io non demordo e anche stamane a scuola sono stato con la maglietta a mezze maniche ma ancora non riesco a prendere un bel febbrone per riposarmi una settimana a casa.
Ieri mattina addirittura sonmo andato in giro sbracciato per Crotone e c’era un vento della malora; più di una persona mi ha chiesto se non avessi freddo come la titolare del negozio di dischi "Il Pentagramma" e una ragazza presso lo Studio di Analisi "Volante". Forse ieri in giro ero esagerato ma davvero non avevo freddo in linea di massima.

***

Guadagnerà pure 5.000 Euro per ogni puntata di Buona Domenica (praticamente quello che io guadagno in poco più di 4 mesi) ma Elisabetta Gregoraci "mi fa morì". Proprio mentre scrivo la stanno facendo rivedere alla trasmissione di Rete 4, "Io Tv" mentre conduce il suo spazio di Buona Domenica.
Una bellissima e sensuale Elisabetta Gregoraci (Foto dalla rete)
A proposito di Ely, ho letto ieri su Mediavideo che l’ex ministro Maurizio Gasparri avrebbe dichiarato che la presenza di Ely a Canale 5 è diseducativa e la dolcissima Ely subito pronta a rassegnare le dimissioni (per fortuna respinte); cazzo vuole quella specie di onorevole, il meno onorevole degli Onorevoli; che ne capisce lui di educazione?! Non toccarmi la Ely che mi incazzo!
Quando ero più piccolo mio padre mi raccontava un’aneddoto (che poi è una barzelletta) nella quale il professore raccomandava agli scolari di studiare altrimenti cosa avrebbero fatto da grandi? Ebbene c’era sempre quello dell’ultimo banco che alzandosi affermava: "Il carabiniere".
Beh pare che adesso nella stessa situazione si dica: "Quello che fa Maurizio Gasparri". Uno che ha messo in piedi la più ossurda e stralunata delle leggi sulla emittenza radiotelevisiva (fatta ad hoc per il suo padrone; e sia ben chiaro io non vorrei mai che qualsiasi rete vada a finire sil satellite), infatti, mi sembra, che ancora non si sia fatto nulla di quella Legge, e che nemmeno lui stesso, come hanno affermato in tanti, la conosceva, segno evidente che quella legge il nostro eroe l’ha solo firmata ma non scritta. E ora si permette anche di bacchettare la "mia" Gregoraci.
Ripeto scrivo da una battutta letta su Mediavideo e non conosco il discorso completo ma ripeto ELISABETTA GREGORACI NON SI TOCCA, sennò mi incazzo!!! Punto.

Leave a Reply