09 novembre 2006

Ci sono delle volte che ti girano, oppure che alle 20,00 sei già distrutto così mandi affanculo tutti e ti butti a letto; magari ti porti il cd per ascoltare Fabri Fibra e alcuni articoli su di lui stampati da qualche giorno.

Così ti metti nel letto ma nn fai nemmeno in tempo ad accendere la tv per aspettare Striscia la Notizia che già cadi tra le braccia di Morfeo.

Inutile voler provare a stare a letto fino alle 05,30 così alle 3,00 sono (passaggio brusco dalla seconda alla prima persona, se mi legge Laura Lepri me lo segna in rosso) già in piedi davanti al pc, davanti alla tv, davanti a decine di carte.

Dopo la fine della replica di Striscia, becco un bel film su Rete 4 "Fughe da fermo", con quell’attore fiorentino, mi sembra, capelli rasta, che non so il nome ma che ha fatto anche la pubblicità del Nescafè, il film mi sembra datato (si parla di lire) ma non lo avevo mai visto. E uno di quei film che magari di giorno non ti dice nulla ma visto alle 4 di mattina dà tutta un’altra sensazione. Non so se mi capite!

Beh comunque ora sono di fretta, devo scrivere una cosa che spero di riuscire a postare tra poco ma è un po’ difficile e non ho molto tempo anche perchè appena fa giorno devo andare ad aprire le galline .

Prima di chiudere volevo mandare un abbraccio forte ad una persona speciale che è entrata come un treno nella mia vita e dirle che le voglio un casino di bene.

Buon giovedì a tutti…

Leave a Reply