Brava Antonella Salvucci!!!

La bellissima Antonella Salvucci (Foto: www.antonellasalvucci.it)
Lei è bellissima, stupenda ed in più è una mia amica; si è fatta viva ad inizio ottobre con un sms per farmi gli auguri per il mio onomastico (dolcissima), ma vederla recitare come protagonista in "
L’Educazione sentimentale di Eugènie" di Aurelio Grimaldi, un film dall’alto contenuto erotico, è stata anche per me una sorpresa.

Sto parlando dell’attrice, presentatice, giornalista, e chi più ne ha più ne metta, Antonella Salvucci da Civitavecchia.

Antonella Salvucci in bianco e nero

Che strano vedere un film e poi poter mandare un sms alla protagonista per complimentarsi; d’altra parte l’attesa è stata lunga visto che avevo ordinato via internet due dvd in cui ha recitato Antonella addirittura ad agosto e sono arrivati solo ora! Meglio tardi che mai!

Onestamente non avevo mai visto Antonella sotto quella veste e devo dire che è stata davvero brava, senza essere volgare.

Certo sono rimasto un po’ sorpreso di alcune scene ma non più di tanto perchè difficilmente un qualcosa, anche inaspettata, riesce a sorprendermi e poi mi ci abituo subito.

Ma soprattutto leggere il nome di Antonella Salvucci come primo nome nei titoli di testa, vederla nel film e vedere tutto quel ben di Dio (io che la ricordo ancora in tuta quando andai a trovarla a casa), sentirla parlare nelle interviste presenti negli extra del Dvd, insomma tutto questo mi ha dato una grande gioia.

Sono felice per lei e spero abbia sempre maggiori successi.

Posso assicurare che Antonella li merita tutti!!!
Una intrigantissima Antonella Salvucci

9 Responses to “Brava Antonella Salvucci!!!”

  1. anonimo scrive:

    che bona……!!!

  2. anonimo scrive:

    e’ una povera sfigata mitomane conta balle!!! che pena…

  3. anonimo scrive:

    ma i commenti non vengono pubblicati??? che sola!!!

  4. anonimo scrive:

    LA SALVUCCI E’ UNA POVERA MITOMANE CHE VA IN GIRO FOTOGRAFANDOSI CON VARI ‘VIPS’, SI SPACCIA X ATTRICE MA FA LA ‘EXTRA’ OSSIA IN INGLESE SIGNIFICA COMPARSA. HA FATTO FILMETTI PORNO DI TERZ’ORDINE. RACCONTA UNA MEREA DI CAZZATE, MA SOPRATTUTTO SE LE RACCONTA E ‘CE CREDO PURE’… POVERETTA. E’ COME IL PREZZEMOLO, OVUNQUE, E NONOSTANTE IL SUO PRESENZIALISMO OSSESSIVO NESSUNO LA CONOSCE. CARA ANTONELLA FATTI UNA DOMANDA E DATTI UNA RISPOSTA… TI MANCA MARZULLO…PERCHE’ NON CI PROVI???

  5. anonimo scrive:

    Nessuno la conosce..è già..intanto lei sta lì..ed è una mitomane..tu stai invece su questo blog a scrivere sul suo conto il peggio che puoi..
    Chiaramente Marzullo potrebbe esserti utile..non foss’altro per fornirti la risposta che ti manca…

  6. anonimo scrive:

    …anche tu sei su questo blog a scrivere…e se lei ha voglia di star li come na’ poveraccia son problemi suoi…non credi. comunque sta ovonque ma non lascia traccia…

  7. anonimo scrive:

    Non lascia traccia? ne 6 sicura?

  8. byros scrive:

    Quanta cattiveria inutile.
    Forse Antonella non spicca il volo perchè non accetta compromessi.
    Meglio la comparsa con le proprie forze che la protagonista a cosce aperte!!!

  9. anonimo scrive:

    Rosario Grazie di cuore..Oltre ad essere un amico sei un uomo intelligente..Antonella

Leave a Reply