Una medaglia alla prof?!

Immagino che qualcuno si aspettasse un mio commento sulla professoressa più famosa, al momento, in Italia.

Cavolo una studia fino a  25 anni circa per una laurea e poi diventa famosa per un pompino (si sente che sto ascoltando Fabri Fibra).

Ma l’ha fatto davvero?

Ieri mi sono fatto un giro su internet (sì lo so ci sarebbero cose più importanti da fare a casa che cercare notizie sulla Prof., magari occuparsi di quei stronzi che se la sono presa col ragazzo down) sono nati forum su di lei, articoli a tutto spiano; ma le versioni comunque non concorrono: su un sito c’era scritto che era nuda sui banchi spostati in un angolo, su un altro che era vestita inginocchiata vicino all’allievo ripetente; boh!!! secondo me la prof. spiona (magari una racchia che nessuno se la fila) ha fatto un po’ di confusione.

Poco fa al Tg5 hanno fatto vedere il papà e al fratello al suo paese d’origine in Molise, Pietracatella, non parlano e d’altronde che potrebbero dire.

Comunque secondo me si sta guardando la storia dal punto di vista sbagliato; io gli darei una medaglia!!!

Il ministro Fioroni parla di pedofilia, ma non scherziamo, i 5 bulli ancora si stanno vantando nella loro cittadina così come spesso avviene la donna diventa la puttana e l’uomo, in questo caso il ragazzo, il super eroe.

Mi chiedo, ma qualcuno si è domandato se i ragazzi sono stati sospesi?
sembra quasi che loro non abbiamo fatto nulla e non mi si dica che lei li abbia costretti non raccontiamoci balle.

Ma come, una prof che ti anticipa anche i programmi e ti inserisce l’educazione sessuale nella scuola, che ti svezza i ragazzi involgliandoli allo studio con nuovi, moderni metodi educativi ora addirittura rischia denuncia, carcere, sospensione, radiazione.

Ma che gente ingrata che siamo! 

Tornando seri, che la Prof abbia sbagliato non c’è bisogno che lo scriva io sul blog e lo sa anche lei, ma mi sembra che siamo troppo bacchettoni e come disse Uno che la sapeva lunga, in una situazione che aveva anche a che fare col sesso, "Chi è senza peccato scagli la prima pietra".
Io non la butto di certo!!!

Notte.

Leave a Reply