Un po' coi bimbi…

Oggi pomeriggio nonostante le tante riunioni sono riuscito anche a stare un po’ con i miei bimbi, Antonio ed Alex, nel cortile; li ho portati a vedere anche i cuccioli che una tra i tanti cani, che stazionano nel terreno antistante casa mia, ha partorito qualche settimana fa.
I sei cuccioli con la mamma 
Sono 6, già abbastanza cresciutelli come potete vedere nella foto, e siccome tra poco cresceranno ancora di più, se qualcuno desiderasse averne uno è sufficiente che me lo chieda contattando qualcuno della mia famiglia o scrivendomi
una mail.

Nel mentre eravamo nel cortile, si avvicina Alex che mostrandomi un sasso bello panzuto mi fa: "Pà questo sei tu" e poi mostrandomene uno più piccolo: "Questo è il fratellino e questo io". A quel punto si deve essere accorto che mancava qualcosa e insieme ad un’espressione buffissima dice: "Ohhhh è mamma?" Così raccoglie un altro sassolino e la famiglia Rizzuto è al completo!
La famiglia Rizzuto vista da Alex in versione sassolini

Ma il gioco devi piacergli un sacco così comincia ad allargarmi la famiglia "trovando" anche il nonno, le zie… e poi in ultimo mi fa: "… e questo è zio Enrico!"

A voglia a spiegargli che la nostra famiglia è composta solo da quattro persone… O no?

3 Responses to “Un po' coi bimbi…”

  1. anonimo scrive:

    No caro fratello siamo tutti una grande famiglia Vilma

  2. anonimo scrive:

    Ancora prima di leggere, quando ho visto commenti (1), ho pensato: questa è Wilma ;-) Maria

  3. byros scrive:

    Già anche io!!! No scherzo ma Wilma è Wilma a parte il fatto che è interista…

Leave a Reply