Un sms per l'Airc. Scrivete al 48545

Logo Airc

Come scrive Cris, non è una stupida catena; io ho mandato il messaggino, un minuto dopo aver letto la mail della mia Amica, spero che tra i miei e-lettori ce ne siano tanti che faranno lo stesso, d’altra parte che sono due Euro? Una telefonata inutile ("Cara sono sotto, metti la pasta?"), in meno!

Buon week end a tutti, e cominciateci a pensare: SOLO UN MESE A NATALE!!!

Non è una stupida catena!!
Sto inviando questa e-mail proprio alle persone che conoscono il mio problema e che quindi capiranno il perchè del mio "accanimento" verso questa campagna.

Come ogni anno, l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro (AIRC) raccoglie fondi anche attraverso i messaggini dei cellulari. Dall’11 novembre all’11 dicembre 2006 sarà possibile inviare un Sms del costo di 2 euro da tutti i telefonini Tim, Vodafone, Wind e un Sms dai telefoni fissi
Telecom Italia del costo di 5 euro al numero 48545. Per sostenere la ricerca sul cancro con carta di credito chiamate il numero verde AIRC 800 350 350.
Inoltre il 26 novembre, dalle 6.30 alle 24, si svolgerà la tradizionale maratona televisiva a favore dell’AIRC.

A noi 2 Euro o 5 Euro non cambiano la vita, ma tutti questi soldi messi insieme possono cambiare la vita per tante persone.
Spero che invierete tutti un SMS.

Leave a Reply