Nasce IL PARTITO DEI GIOVANI

I ragazzi e le ragazze del PARTITO DEI GIOVANI (Foto: www.partitogiovani.com)
Ho ricevuto una mail che posto senza nemmeno averla letta bene… lo sapete ormai che sono in uno stato di pre coma; forse è nato il partito giusto per me…  e, nel dirlo, esco un attimo dal mio stato di incapace di intendere e volere, tanto ormai le diagnosi me le faccio da solo.

Si tratta del "PARTITO GIOVANI per l’Italia del futuro". Mi è da garanzia il fatto che la mail mi sia arrivata attraverso i Meetup di Beppe Grillo: basta questo!!!.

Credo che se ne sentirà parlare presto e non so perchè mi sento già dei loro e ancora devo finire di guardare la sola homepage del loro sito.

Dateci un’occhiata e fate tutto quello c’è da fare (registrazioni, adesioni), non so bene ancora.

Credo che sia arrivato il momento di DARCI UNA MOSSA, e mandare in pensione tutti questi vecchioni che hanno rovinato il paese più bello del mondo per colpa dei DIO DENARO!

Ciao, scusami di cuore il disturbo, il mio nome è Gianluca , faccio parte del meet up di Beppe Grillo e l’iniziativa di cui ti parlo successivamente è sorta nei vari meet up e componenti di tutti i   meet up e molti organizzatori contattati, la stanno portando avanti con entusiasmo, proprio attraverso il meet up ti invio  questo messaggio con il cuore e mi farebbe realmente molto piacere una tua risposta e sapere il tuo
pensiero a riguardo di questa emozionante iniziativa.

Abbiamo avuto la felicità di parlarne anche con Beppe e c’è una grande felicità generale verso questa straordinaria iniziativa che ridà veramente la speranza a tanta gente; per altreinformazioni puoi vedere il sito http://www.partitogiovani.com/.  

E’ ora di cambiare le cose in questo paese e di ripartire con un movimento che con le idee dei meet up possa governare e ridare speranza a questo paese.

Volevo semplicemente informarti che con migliaia di persone di tutta Italia,  stiamo facendo una meravigliosa esperienza politica nazionale, del Partito Giovani per l’Italia del Futuro, il cui sito è
http://www.partitogiovani.com/ , progetto politico per valorizzare i giovani, nella speranza di una riqualificazione morale della classe politica del nostro paese (di cui c’è veramente bisogno).
Abbiamo fatto una grande festa di presentazione di questo progetto e con nostro grande stupore è stato un grande successo.
Infatti si avvicinavano con entusiasmo giovani, anziani, persone di tutte le età a dirci: "Bravi ragazzi, andate avanti, fantastico, c’è bisogno di voi", c’è bisogno di un grande cambiamento.
Eravamo 40 ragazzi impegnati nel gazebo e abbiamo raccolto circa 300 adesioni in un solo pomeriggio; che emozione
!
Molte persone ci hanno proprio chiesto con grande spontaneità di poter partecipare.
Abbiamo anche fatto un Assemblea Provinciale che è stata un successo oltremisura, eravamo così tanti da non starci nemmeno nella grande aula prenotata, così tanti che quando camminavamo uniti,  sembrava una manifestazione, abbiamo occupato metà piazza; noi ci crediamo in un mondo diverso e tu?
Sembrava un sogno ma stiamo diventando una realtà, la realtà di migliaia di Giovani in tutta italia che stanno prendendo in mano il proprio futuro e quello del proprio paese.

Il progetto è ispirato ai principi fondanti dei nostri meetup che sia di supporto alle numerose iniziative del gruppo, che sia, diciamo così, il braccio "armato" che porti avanti un acceso dialogo con le amministrazioni locali in maniera coerente, che agisca portando nelle istituzioni in maniera efficace avanti le nostre battaglie, cercando di evitare inutili interessipersonali ecc.
Puntiamo in questa ottica nel rispetto delle autonomie di ciascuno, ad una Collaborazione costruttiva con il meetup e ciò comporterà un impegno limitato solo alle iniziative comuni con quest’ultimo.

Però ci siamo resi conto di una cosa, che è veramente necessario per portare avanti questo progetto voluto dalla gente unire le forze con tutti coloro che lo condividono, concretizzando un malcontento comune e costruendo un progetto di cambiamento,unica cosa veramente costruttiva.
Altrimenti è oggettivamente impossibile farcela.

Stiamo ottenendo grande successo di partecipazione e un grande entusiasmo; è la gente che ci chiede di andare avanti perché sente l’esigenza di questo straordinario progetto di riqualificazione.

Spero che sia possibile una condivisione di questo bel progetto; dal momento che molti di noi facciamo parte dei vari meetup e molti organizzatori contattati sostengono il progetto con entusiasmo.

Ti lascio il mio indirizzo e-mail nella speranza di una risposta dove puoi sempre trovarmi che è mancini-gianluca@libero.it

I Giovani sono il futuro e l’unica possibilità di migliorarlo e gli adulti con la loro grande saggezza possono guidarci nel nostro grande entusiasmo.

E’ L’ORA DI RIMBOCCARSI LE MANICHE. SI RIPARTE DAI GIOVANI.

Grazie mille
Gianluca

Per altre informazioni puoi consultare il sito e il Blog http://www.partitogiovani.com/   dove potrai leggere lo Statuto e il Manifesto, scaricare i filmini delle feste di cui ti ho parlato e lasciare i tuoi commenti e ti ringrazio se informi amici e conoscenti della costituzione del Sito e del Partito Giovani.
Ti consiglio di vederlo e di scaricare il Filmino in alto a sinistra, nella barra nera, che è veramente molto emozionante, (basta cliccare dove dice clicca qui per scaricare il filmino) in modo tale che tu possa vederci negli occhi e vedere lo spirito e il cuore con cui lo stiamo portando avanti.
Il sito ha ottenuto grande successo con migliaia di visitatori in pochi giorni, alle provinciali di Asti la Lista Giovani ha ottenuto grande successo prendendo il 3 per 100; la gente è con noi e ci chiede con entusiasmo di andare avanti!

Siamo obbligati ad impegnarci altrimenti questa classe politica distruggerà il nostro Futuro! 

Leave a Reply