E' giunto il momento di sconfiggere l'omertà e di far sapere le cose come stanno…

Salve amici e colleghi non so se qualcuno si ricorda di me, è un po’ che manco dal forum di Trampi.
Comunque mi rivolgo nuovamente a voi perchè dopo aver subito di tutto un paio di anni fa all’Istituto Geometri Santoni di Crotone ed essere stato costretto a presentare domanda di trasferimento, l’arrivo all’Istituto d’Istruzione Superiore "G.V. Gravina" di Crotone, dopo un anno tranquillo, con l’arrivo dal 01.09.2006 della nuova Dsga, Luigina (Gina) Mazza si sta rivelando un inferno peggiore al Santoni. La Scalise (la Dsga del Santoni) in confronto alla Mazza era un angioletto.
Tra qualche ora (la notte è insonne; d’altra parte come riuscire a dormire?) rientro a scuola dopo oltre una settimana a causa di impegni amministrativi (sono Consilgiere Comunale del comune dove vivo, Scandale) e problemi di salute, e non riesco ad immaginare cosa possa accadere.
Ero già pieno di rabbia di mio per quanto già successo, quando ieri i miei mi hanno consegnato, per giunta già aperta da loro, una raccomandata dell’Istituto Gravina, nella quale, con protocollo riservato, mi viene fatta una contestazione di addebito in più punti.
Io ho un blog sul quale ho cercato di sfogarmi (per non farlo da ragazzo ho avuto problemi seri) ed ora si cerca di usare quello che ho scritto contro di me.
Onestamente sono al capolinea, se qualcuno di voi vuole farsi un’idea di quello che sta accadendo al Gravina di Crotone può leggere qui
, quello che vi chiedo è, non di darmi ragione, ma di starmi vicino…
Rosario Rizzuto

One Response to “E' giunto il momento di sconfiggere l'omertà e di far sapere le cose come stanno…”

  1. anonimo scrive:

    ciao Ros, volevo dirti su con la vita…e sappi che io ci sarò sempre al tuo fianco , come sicuramente anche tanti altri…ti voglio bene tua Lucy

Leave a Reply