Clamoroso a Scandale! Il Sindaco Brescia annuncia: l'Us Scandale in Promozione in 5 anni. Possibili 20.000 Euro e + per il 2007

Fatto cenno nel post precedente dei festeggiamenti del Preside Regalino, vi debbo ancora alcune notizie ma non so se riesco a parlavi di tutto perché debbo cominciare a prepararmi perché stamane sarà un momento campale a scuola.

No tranquilli non vado in galera, come mi racconta spesso mio padre che una volta disse ad un suo dirigente: “Se davvero dovessi sporcarmi le mani non lo farei di certo con una personale insignificante come lei”, be’ la stessa cosa vale per la mia Dsga: inutile fare pazzie per una formichina; se davvero dovessi fare una pazzia almeno mi caccerei davanti un personaggio importante che ne so…, vabbè lasciamo perdere non vorrei trovarmi la polizia a casa…
Il Sindaco di Scandale Fabio Brescia, l'Assessore allo Sport, Giuseppe Lettieri e il -residente dell'Us Scandale, Giuseppe Valente

Dicevo… innanzitutto, lunedì sera si è tenuta nell’auditorium delle scuole elementari un incontro tra l’amministrazione comunale di Scandale (preseente il Sindaco Fabio Brescia, l’assessore allo sport Giuseppe Lettieri, quasi tutta la restante giunta ed alcuni consiglieri), la società sportiva dell’Us Scandale con il suo presidente Giuseppe Valente e altri soci, e alcuni simpatizzanti.

L’incontro nasceva dalla possibilità di reperire fondi, allargare la società dell’Us Scandale ad altre persone e programmare un qualcosa di grande per la squadra. Infatti il Sindaco Brescia ha promesso di impegnarsi per reperire 20.000 Euro da uno sponsor esterno più altri fondi che metterà l’Amministrazione e anche lui in prima persona come imprenditore, in cambio di una seria programmazione che preveda la possibilità di arrivare in Promozione nel giro di 5 anni!

Qualcuno dei presenti è saltato sulla sedia mentre una gioia sconosciuta ha invaso gli animi! Vi immaginate lo Scandale dalla Terza Categoria in Promozione in un lustro quando per 30 anni non è riuscito a schiodarsi dalla Seconda Categoria? Anche forse per problemi economici come ha sottolineato il Sindaco Brescia tra l’altro anche egli ex calciatore dello Scandale dei tempi d’oro?

Praticamente promozione subito quest’anno e poi una promozione ogni due anni. Certo questi sarebbero solo i programmi, in cinque anni l’Us Scandale potrebbe ritrovarsi in Interregionale o essere ancora in Terza Categoria!

Esposti i progetti dell’Amministrazione, il presidente Valente ha manifestato le proprie idee, trovandosi logicamente d’accordo (quale presidente di calcio rifiuterebbe 20.000 Euro ed oltre?) ma ha chiesto tempo per parlarne con tutti i soci dell’Us Scandale alcuni dei quali non erano presenti all’incontro.

I simpatizzanti e amici dell'Us Scandale presenti all'incontro tra Amministrazione Comunale e società Us Scandale

VEDREMO!!! Ma fate spazio… lo Scandale sta per arrivare, se tutto andrà bene, nel calcio interprovinciale che conta!!!

Ora vi lascio. Alle 09,30 mi aspetta la difesa davanti al mio Dirigente Scolastico, Alberto D’Ettoris per le contestazioni d’addebito, speriamo bene!!!

Leave a Reply